Pallanuoto femminile Champions League 2025 | vince l’Orizzonte rigori fatali per la SIS Roma Eliminato il Padova

Passa agli archivi la quinta e penultima giornata della fase a gironi della Champions League 2024-2025 di Pallanuoto femminile: in casa Italia vince l’Orizzonte Catania, già qualificato ai quarti, che resta in corsa per il primo posto, mentre la SIS Roma perde ai rigori ma può ancora sperare nel passaggio del turno, infine la Plebiscito Padova viene sconfitta ed è eliminata.Le etnee vincono per 15-4 contro le magiare del Vasutas e per sperare nel primo posto nell’ultima giornata dovranno ribaltare il 16-10 subito all’andata contro il Sant Andreu, mentre la SIS Roma viene sconfitta in Grecia dall’Alimos ai rigori per 15-14, e nell’ultimo turno per passare ai quarti le capitoline dovranno superare l’Olympiacos e sperare in un risultato favorevole nell’altro match del girone, infine il Padova viene sconfitto nei Paesi Bassi dalle Polar Bears per 14-11 e deve salutare la competizione.
Pallanuoto femminile Champions League 2025 |  vince l’Orizzonte rigori fatali per la SIS Roma  Eliminato il Padova

Oasport.it - Pallanuoto femminile, Champions League 2025: vince l’Orizzonte, rigori fatali per la SIS Roma. Eliminato il Padova

Leggi su Oasport.it
  • Pallanuoto femminile, Champions League 2025: vince l’Orizzonte, rigori fatali per la SIS Roma. Eliminato il Padova
  • Pallanuoto femminile: Champions League, Ekipe Orizzonte-BVSC Zuglò 15-4
  • Champions league 2024/25. I gironi maschili e femminili
  • Final Four LEN Champions League Women 2023: programma, orari, squadre e dove seguire le partite
  • Pallanuoto femminile, Champions League. Domani alle 18:00, a Budapest, UVSE Ujpest-Ekipe Orizzonte
  • Champions League, Pallanuoto femminile, UVSE Ujpest-Ekipe Orizzonte 7-9
  • pallanuoto femminile champions leaguePallanuoto femminile, Champions League 2025: vince l’Orizzonte, rigori fatali per la SIS Roma. Eliminato il Padova - Passa agli archivi la quinta e penultima giornata della fase a gironi della Champions League 2024-2025 di pallanuoto femminile: in casa Italia vince ... (oasport.it)
  • pallanuoto femminile champions leaguePallanuoto: Champions donne; l'Ekipe Orizzonte travolge Zuglò - L'Europa sorride ancora all'Ekipe Orizzonte, tre punti che consolidano ulteriormente la classifica delle catanesi, già qualificate ai quarti di finale di Champions League di pallanuoto, con due turni ... (ansa.it)
  • Pallanuoto femminile, Orizzonte Catania ai quarti di Champions League. SIS Roma e Plebiscito Padova vicine all’eliminazione - La fase a gironi della Champions League 2024-2025 di pallanuoto femminile al termine della quarta giornata emette i primi verdetti, ufficializzando le prime sei squadre qualificate ai quarti ... (oasport.it)
Video Pallanuoto femminile