Paycare diserta il tavolo regionale Incontro al ministero per la ’cassa’

Provincia, Comuni di Siena e Monteriggioni hanno partecipato ieri mattina al tavolo in Regione, a Firenze, con le organizzazioni sindacali per la discussione della vertenza Paycare. Non era presente l’azienda, a distanza di pochi giorni dall’impegno assunto di dare il via alla procedura degli ammortizzatori sociali, in luogo del licenziamento collettivo di ventisei dipendenti impegnati nel settore dei call center. Un’assenza motivata dalla volontà di Paycare, come hanno spiegato i sindacati, di concentrarsi proprio sul rinnovo della cassa integrazione in deroga per un anno, secondo l’accordo che dovrà essere comunque siglato dai vari soggetti presso il ministero delle Imprese e del Made in Italy. "Davanti a tutte le istituzioni abbiamo ribadito il fatto di ripristinare le politiche attive e di lavorare affinché ci siano le condizioni della continuità di Paycare sul nostro territorio – ha detto Giuseppe Cesarano, segretario di Fim Cisl Siena – invitando l’azienda a venire in Regione Toscana e spiegarci se ha voglia di continuare a investire sul territorio.
Paycare diserta il tavolo regionale  Incontro al ministero per la ’cassa’

Lanazione.it - Paycare diserta il tavolo regionale. Incontro al ministero per la ’cassa’

Leggi su Lanazione.it
  • Paycare diserta il tavolo regionale. Incontro al ministero per la ’cassa’
  • Paycare, l'azienda diserta il Tavolo Regionale. Per attivare la cassa integrazione servirà il passaggio al Ministero
  • Festival di Sanremo, la Miss Italia senese Ofelia Passaponti “incorona” Elodie
  • Notizie Siena: tutte le news di oggi aggiornate in tempo reale
  • paycare diserta tavolo regionalePaycare diserta il tavolo regionale. Incontro al ministero per la ’cassa’ - Il terribile nubifragio che ha provocato gravi danni. Non si registrano vittime o dispersi. Protezione Civile al lavoro per liberare le case invase dai detriti portate dall’acqua. Interrotte diverse ... (msn.com)
  • paycare diserta tavolo regionalePaycare non si presenta al tavolo regionale - MONTERIGGIONI. Paycare non si è presenta al tavolo regionale convocato stamane (14 febbraio), perchè sta lavorando all'attivazione della cassa ... (ilcittadinoonline.it)
  • Paycare, l’azienda diserta il tavolo in Regione. “Impegno per il territorio dopo l’accordo con il Ministero” - Prima la trattativa al Ministero per la cassa integrazione e poi il focus per dare corpo a politiche attive sul territorio: così Paycare ha motivato la sua assenza al tavolo con la Regione. (sienanews.it)
Video Paycare diserta