Perché Sinner ha accettato una squalifica di 3 mesi anche se WADA ammette che non ha imbrogliato

Sinner non si è opposto alla decisione della WADA di squalificarlo per tre mesi per il caso clostebol. L'agenzia mondiale antidoping spiega però che "la sua esposizione al clostebol non ha fornito alcun beneficio in termini di prestazioni"
Perché Sinner ha accettato una squalifica di 3 mesi anche se WADA ammette che non ha imbrogliato

Fanpage.it - Perché Sinner ha accettato una squalifica di 3 mesi anche se WADA ammette che “non ha imbrogliato”

Leggi su Fanpage.it
  • Perché Sinner ha accettato una squalifica di 3 mesi anche se WADA ammette che “non ha imbrogliato”
  • Sinner squalificato tre mesi dopo un accordo con la Wada. Sinner: “Ho accettato perché sono responsabile della mia squadra”
  • Perché è stato squalificato Sinner, quanto dura la squalifica per il caso doping e quando scade: quali tornei salta
  • Caso clostebol, accordo Sinner-Wada: 3 mesi di squalifica. Lui: “Accettato perché…”
  • Signori, è successo: Jannik Sinner ha detto di no al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Perché? Qualche idea ce l'abbiamo...
  • L’avvocato Cascella: “Ecco perché Jannik Sinner rischia la squalifica al Tas”
  • perche sinner ha accettatoPerché Sinner ha accettato una squalifica di 3 mesi anche se WADA ammette che “non ha imbrogliato” - Sinner non si è opposto alla decisione della WADA di squalificarlo per tre mesi per il caso clostebol. L’agenzia mondiale antidoping spiega però che “la sua esposizione al clostebol non ha fornito ... (fanpage.it)
  • perche sinner ha accettatoJannik Sinner squalificato per tre mesi, perché ha deciso di patteggiare con l’agenzia antidoping. Sarà in campo agli Internazionali di Roma - Il tennista numero uno al mondo del ranklng Atp evita così il giudizio del Tribunale arbitrale dello sport di Losanna sul caso Clostebol. L'amarezza del capo della Federtennis: «È un'ingiustizia» L'ar ... (msn.com)
  • perche sinner ha accettatoJannik Sinner e l’accordo con la Wada sul caso Clostebol: “Ho accettato di essere responsabile per la mia squadra” - L'avvocato dell'altoatesino: "Lieto che sia tutto finito. Purtroppo gli errori commessi dai membri del team hanno portato a questa situazione" “Questo caso mi ha tenuto in sospeso per quasi un anno e ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Perché Sinner