Perseguita la sorella | stalking per l’eredità

Fermo, 15 febbraio 2025 – Invece di essere affranto per la morte del genitore, aveva iniziato a Perseguitare la sorella. Il motivo? La spartizione dell’eredità. Un atteggiamento che ad un 50enne di Fermo è costato prima l’ammonimento del questore, poi il rinvio a giudizio. L’uomo dovrà ora comparire davanti al giudice del tribunale di Fermo per rispondere del reato di stalking. Andiamo per ordine però. Tutto era iniziato quando una donna, recandosi presso l’ufficio prevenzione generale della questura, aveva presentato un’istanza di ammonimento nei confronti del fratello. Il personale specializzato della Divisione anticrimine aveva analizzato immediatamente la documentazione prodotta dalla vittima, constatando che il fratello, all’indomani della morte del loro genitore, per questioni legate all’eredità e la spartizione dei beni, aveva iniziato ad assumere atteggiamenti persecutori nei confronti della sorella, comportamenti prevaricatori consistenti nell’invio di messaggi sulla piattaforma whatsapp, manoscritti recapitati sotto il portone di casa della donna, anche di contenuto offensivo, lasciati sul campanello di casa.
Perseguita la sorella |  stalking per l’eredità

Ilrestodelcarlino.it - Perseguita la sorella: stalking per l’eredità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Perseguita la sorella: stalking per l’eredità
  • Perseguita la sorella per l'eredità, processo rinviato per valutare il ritiro della querela
  • Dall'incidente ubriaco allo stalking, Dan torna alla sbarra: perseguita la sorella per avere l'eredità
  • Assassino Santa Scorese perseguita la sorella/ “Mi ha contattata dicendo che sapeva come riportarla in vita”
  • perseguita sorella stalking ereditaPerseguita la sorella e la costringe a lasciare casa della mamma: arrestato 51enne - L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti della sorella ... (fanpage.it)
  • Si innamora del prete e lo perseguita per anni: 72enne a processo per stalking. I messaggi ambigui e le accuse di violenza - Una parrocchiana di 72 è a processo per stalking: si è innamorata del prete e per anni lo ha perseguitato. La vittima è un 55enne che la donna ha seguito anche nelle ... (msn.com)
Video Perseguita sorella