Piogge torrenziali e fogne nella nuova via Pantini la melma arriva in casa | la denuncia di una cittadina

“Da quando è stata fatta la nuova strada pendolo la quale è più Alta della vecchia strada Pantini, le fogne e le Piogge torrenziali formano un lago e non avendo dove sfogare rientrano dentro le abitazioni”. Questa la denuncia che arriva da un residente della zona nel giorno in cui (sabato 15.
Piogge torrenziali e fogne nella nuova via Pantini la melma arriva in casa |  la denuncia di una cittadina

Ilpescara.it - Piogge torrenziali e fogne, nella nuova via Pantini la melma arriva in casa: la denuncia di una cittadina

Leggi su Ilpescara.it
  • Piogge torrenziali e fogne, nella nuova via Pantini la melma arriva in casa: la denuncia di una cittadina
  • La danza della non-pioggia alla Olimpiadi. Ecco perchè se piove le fogne scaricano nella Senna (di L. Varlese)
  • Cosa insegna una città finita sott’acqua in un’ora di pioggia
  • Maltempo, Giani: "Con i cambiamenti climatici servono nuovi sistemi fognari" / VIDEO
  • Il perché degli allagamenti, quali le criticità del sistema fognario e alcune soluzioni sostenibili
  • Maltempo in Toscana, caduti 150mm di pioggia in 12 ore. La rabbia, i danni e le previsioni per le prossime ore
  • Allerta arancione per piogge torrenziali sulla Sardegna - Nei prossimi due giorni, infatti, sull'Isola si prevedono piogge diffuse sul settore orientale ... con un'intensità crescente sino a lunedì 20 quando la nuova area ciclonica inizierà a ... (ansa.it)
  • Meteo Portogallo: ondata di piogge torrenziali in arrivo, ma le temperature aumentano! - Da giovedì, però, una nuova perturbazione porterà piogge abbondanti e un ulteriore peggioramento delle condizioni atmosferiche. Le temperature massime oscilleranno tra 14°C e 18°C ... (meteogiornale.it)
  • Ciclone Mediterreaneo: piogge torrenziali e rischio fenomeni estremi. Diramata l’Allerta Rossa in Calabria - COSENZA – Nuova ondata di maltempo in Calabria. Per domani sono previste piogge torrenziali e forti raffiche di vento a causa di una perturbazione dal Nordafrica in risalita sulla Calabria e che ... (quicosenza.it)
Video Piogge torrenziali