Play In Gold Recanati esordio da brividi C’è la leader Roma

"A questo punto lotteremo per un posto nei Playoff". Lorenzo Andreani, capitano della Svethia Recanati, fissa l’obiettivo per i Play In Gold che inizieranno domani alle 18 ospitando la Carver Roma. "Il traguardo è finire tra le prime otto dopo avere centrato la salvezza alla prima stagione nella B Interregionale. Per riuscire tagliare il nuovo traguardo c’è da fare punti in ogni gara, a cominciare da quella di domani". La Carver Roma si presenta in testa con 16 punti mentre Recanati ne ha 10. "L’ideale – dice il giocatore – è non lasciarli scappare via. Dovremo attaccarli in area sfruttando i nostri lunghi, in difesa dovremo stare attenti perché loro sono abili nell’uno contro uno e inoltre non dovremo farli tirare senza pressione perché sono abili dalla distanza". In città c’è fiducia per la seconda parte della stagione dopo quanto fatto di buono in campionato dove la squadra recanatese si è sempre fatta rispettare chiudendo al quinto posto con 26 punti.
Play In Gold  Recanati esordio da brividi  C’è la leader Roma

Sport.quotidiano.net - Play In Gold. Recanati esordio da brividi. C’è la leader Roma

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Attila Porto Recanati, coach Coen ''Sarà complicato entrare nelle prime 8. La difesa deve essere la nostra forza''
  • Pallacanestro Recanati-Carver Roma apre la seconda fase. Esordio al PalaCingolaniPierini contro la capolista
  • Domenica sarà full immersion al PalaMalè, alle 15 Domus Mulieris-Rieti, alle 18 Stella Azzurra-Matelica
  • Attila Porto Recanati, Presidente Pierini ''La formula dei Play-In Gold è sbagliata e ci penalizza fortemente''
  • Rumors, Pallacanestro Recanati vicina all'arrivo del play Michele Zomero
  • In vista dell'esordio casalingo al palas, le numerazioni e i volti della Pallacanestro Recanati
  • Play In Gold. Coen: "Match tosto contro la Stella Roma. Porto Recanati, serve una difesa attenta» - "Per vincere dovremo concedere il meno possibile in difesa, oltre ad avere energia per contrastare il loro atletismo ... (msn.com)
  • Attila Porto Recanati, coach Coen ''Sarà complicato entrare nelle prime 8. La difesa deve essere la nostra forza'' - Coach Piero Coen ha parlato in vista dell'esordio nella Play-In Gold che vedrà l'Attila Junior Porto Recanati ospitare la Stella Ebk Roma. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del ... (basketmarche.it)
  • Attila Porto Recanati, Presidente Pierini ''La formula dei Play-In Gold è sbagliata e ci penalizza fortemente'' - Il Presidente Giuseppe Pierini fatto il punto al termine della prima fase del campionato di Serie B Interregionale, con l'Attila Junior Porto Recanati capace di coqnuistare un posto nel Play-In Gold. (basketmarche.it)
Video Play Gold