Post alluvione messa in sicurezza delle strade a rischio

Sono tre i progetti esecutivi, con relativa assegnazione delle risorse finanziarie per circa 60mila euro, che la giunta del Comune di San Clemente ha approvato, in ottemperanza all’ordinanza del commissario straordinario, a seguito degli eventi alluvionali del maggio 2023. "A San Clemente – dice la sindaca Mirna Cecchini – l’attenzione si è concentrata sulla messa in sicurezza di tre vie d’interesse comunale: via Saline, via Giardino e via Reno. In tutti e tre i casi si rendeva necessario progettare, in primis, i lavori di ripristino di un tratto delle rispettive sedi stradali, quindi intervenire sui fossi e il regime delle acque meteoriche fino a risagomare l’intero tracciato così da riportare in totale e piena sicurezza la fruibilità del percorso".
Post alluvione messa in sicurezza delle strade a rischio

Ilrestodelcarlino.it - Post alluvione, messa in sicurezza delle strade a rischio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Post alluvione, al via messa in sicurezza e ripristino edile e impiantistico del patrimonio Erp
  • Post alluvione, lavori di messa in sicurezza del fiume Idice verso il completamento
  • Post alluvione in Val di Bisenzio, i conti della Regione: "Per la messa in sicurezza servono 52 milioni"
  • Prima visita di Curcio a Cesena: “Post alluvione, proseguiamo l’opera di messa in sicurezza
  • Post-alluvione e messa in sicurezza idraulica del territorio: approvato il progetto degli interventi di via Machiavelli e Giarabub
  • Post alluvione, sopralluogo del presidente della Regione ai cantieri di messa in sicurezza lungo il torrente Idice nel bolognese
  • post alluvione messa sicurezzaPost alluvione a Carmignano, l’assessora Monni: “Servono oltre 10 milioni di euro” - Il sopralluogo dell’assessora regionale alla Protezione civile e all'ambiente anche nelle zone colpite dalla forte pioggia di questa mattina ... (intoscana.it)
  • post alluvione messa sicurezzaAlluvione, l'Emilia-Romagna si prepara alle delocalizzazioni, ma "solo volontarie" - De Pascale: "Presto un'ordinanza" e chi deciderà di lasciare le proprie abitazioni sarà risarcito ... (bolognatoday.it)
  • Post alluvione. Curcio e Rontini incontrano i Comitati degli alluvionati: “Procediamo insieme, per dare la giusta risposta ai cittadini” - Risarcimenti, delocalizzazioni, emergenze e un tema su tutti: la richiesta di messa in sicurezza del territorio ... (ravennanotizie.it)
Video Post alluvione