Pronostico Leicester-Arsenal | attacco completamente da reinventare

Leicester-Arsenal è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: diretta tv, probabili formazioni, Pronostico.Dieci giorni di “riposo” per l’Arsenal, che una settimana fa non è sceso in campo nel weekend dedicato all’FA Cup semplicemente perché eliminato nel turno precedente dal Manchester United. I Gunners non giocano dal match con il Newcastle in League Cup: sconfitta (2-0) che ha decretato la fine dell’avventura del club londinese anche nell’altra coppa nazionale. Ciò significa che da qui al prossimo mese di maggio gli uomini di Mikel Arteta potranno concentrarsi esclusivamente sulla Premier League e sulla Champions League.Pronostico Leicester-Arsenal: attacco completamente da reinventare (Ansa) – Ilveggente.itMercoledì scorso, intanto, da Goodison Park è arrivata un’ottima notizia: nel derby con l’Everton il Liverpool è stato riacciuffato in pieno recupero dai suoi rivali cittadini, non riuscendo a sfruttare il recupero per allungare ulteriormente sull’Arsenal.
Pronostico Leicester-Arsenal |  attacco completamente da reinventare

Ilveggente.it - Pronostico Leicester-Arsenal: attacco completamente da reinventare

Leggi su Ilveggente.it
  • PRONOSTICI PREMIER LEAGUE - I consigli per sabato 19 ottobre
  • quote Lazio Porto: il pronostico sui biancocelesti
  • quote Torino Como: il pronostico sui granata
  • quote Pisa Catanzaro: il pronostico sui toscani
  • quote Verona Napoli: pronostico vincente sui partenopei
  • Pronostico Leicester-Arsenal: attacco completamente da reinventare
  • Leicester-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla - Visualizzazioni: 0 Leicester-Arsenal, match valido per la 25esima giornata, mette di fronte le Foxes di Van Nistelrooy (padrone di casa) e i Gunners di Arteta. La Premier League ha finalmente tolto il ... (calciostyle.it)
  • pronostico leicester arsenal attaccoPronostico Girona-Arsenal, Arteta "vede" gli ottavi di finale - Ultimo turno della prima fase della Champions League. Domani sera tutte le partite in contemporanea con Liverpool e Barcellona già qualificate per gli ottavi. Subito dietro c’è l’ Arsenal che ... (corrieredellosport.it)
  • L'Arsenal vuole fare un colpo in attacco: assalto a Watkins, ma l'Aston Villa rifiuta 60 mln - L'Arsenal si muove concretamente per rinforzare l'attacco. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i Gunners avrebbero presentato un'offerta da 60 milioni di sterline (oltre 71 milioni di euro ... (tuttomercatoweb.com)
Video Pronostico Leicester