Qua abbiamo i coltelli Egitto più sicuro L' immigrato insulta? Demolito in tempo record da Del Debbio | Video

Volano stracci a Dritto e Rovescio. Al centro il ruolo delle forze dell'ordine e l'immigrazione illegale. Proprio un immigrato, presente nello studio di Rete 4, prende la parola: "Io qui giro con i coltelli per difendermi, ci difendiamo a vicenda cosi, qua ci sono risse, funziona così", esordisce il ragazzo per poi continuare: "Diciamo le cose come stanno: l'Egitto di cui è un Paese più sicuro del vostro, le risse in Egitto non ci sono". E il pubblico non rimane a guardare: "Allora perché non torni nel tuo Paese?". Un filmato che ha dell'assurdo, tanto che anche Matteo Salvini lo ha commentato: "Questo giovane dice pubblicamente che gira 'con i coltelli' per difendersi. Ma da chi? - ha tuonato sul suo profilo Facebook -. Al massimo sono i cittadini perbene a doversi proteggere da delinquenti come questo.
 Qua abbiamo i coltelli Egitto più sicuro   L

Liberoquotidiano.it - "Qua abbiamo i coltelli, Egitto più sicuro". L'immigrato insulta? Demolito in tempo record da Del Debbio | Video

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Qua abbiamo coltelli per difenderci”. Immigrato attacca l’Italia, lo studio lo gela così
  • Dritto e Rovescio, l'immigrato insulta: "Qua abbiamo i coltelli, Egitto più sicuro"
  • Qua abbiamo coltelli per difenderci”. Immigrato attacca l’Italia, lo studio lo gela così
  • Dritto e Rovescio, Musta insulta gli italiani: "Voi siete razzisti", Del Debbio sbrocca
  • qua abbiamo coltelli egitto“Qua abbiamo coltelli per difenderci”. Immigrato attacca l’Italia, lo studio lo gela così - Il giovane immigrato attacca l'Italia: "L'Egitto è più sicuro del vostro Paese". Secca la replica che arriva dallo studio di Dritto e Rovescio: "Perchè non ci torni?" ... (msn.com)
Video Qua abbiamo