Ranocchia e l’ombra di Conte su Napoli | Squadra buona non ottima L’Inter è più forte

Ranocchia e l’ombra di Conte su Napoli: “Squadra buona, non ottima. L’Inter è più forte”">Secondo quanto riportato da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport oggi in edicola, Andrea Ranocchia ha deciso di lasciare il calcio tre anni fa, senza annunci e senza clamore. Il difensore, ex Inter e Monza, ha spiegato che la sua scelta è stata dettata dalla perdita della motivazione e dalla volontà di dedicarsi alla famiglia. “Era finito il fuoco, non c’era più la voglia”, ha raccontato, ricordando anche il brutto infortunio subito a Napoli, episodio che ha segnato il suo addio al calcio giocato.Ranocchia ha ripercorso le tappe della sua carriera, soffermandosi sugli allenatori che lo hanno formato, da Conte – definito il suo “padre calcistico” – fino a Spalletti, con cui ha condiviso momenti di grande crescita alL’Inter.
Ranocchia e l’ombra di Conte su Napoli |  Squadra buona non ottima  L’Inter è più forte

Napolipiu.com - Ranocchia e l’ombra di Conte su Napoli: “Squadra buona, non ottima. L’Inter è più forte”

Leggi su Napolipiu.com
  • Napoli su Comuzzo, 61,5% di tifosi della Fiorentina contrario all'addio. Il sondaggio
  • Niente Napoli, Luiz Felipe ha trovato squadra: oggi le visite mediche, ecco dove giocherà
  • Ranocchia e l’ombra di Conte su Napoli: “Squadra buona, non ottima. L’Inter è più forte”
  • ranocchia ombra conte napoliRanocchia: "Spalletti ha scavato la buca, Conte ha tirato su il palazzo" - L'ex difensore centrale dell'Inter Andrea Ranocchia si è raccontato mettendo in evidenza la sua esperienza in nerazzurro con tre grandi allenatori italiani. (msn.com)
  • ranocchia ombra conte napoliRanocchia: "Allenamenti Conte veramente durissimi, ero uno di quelli che vomitava" - Andrea Ranocchia ha raccontato la sua esperienza con Antonio Conte ai tempi dell'Arezzo e del Bari: 'Ero uno di quelli che vomitava'. (msn.com)
  • Ranocchia: "Cosa si aspettava Conte? Chi schiera questi giocatori..." - Sconfitta pesante per il Napoli, che esce dalla Coppa Italia dopo ... lo sostiene Andrea Ranocchia. L'ex difensore del Bari, dell'Inter e della Nazionale, oggi opinionista televisivo, al termine ... (msn.com)
Video Ranocchia l’ombra