Ranocchia è perplesso sulla Juventus | Thiago Motta è speciale ma mi faccio questa domanda sui bianconeri

di Redazione JuventusNews24Ranocchia, ex difensore dell’Inter, elogia Thiago Motta, ma vede possibili rischi di collisione tra il nuovo progetto tecnico della Juventus e il DNA del club bianconeroAndrea Ranocchia ha grandi dubbi sul presente e sul futuro della Juventus targata Thiago Motta. Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex difensore dell’Inter difende il suo compagno di squadra durante il periodo nerazzurro, ma evidenzia perplessità sul progetto tecnico iniziato dalla Vecchia Signora e lo fa con queste parole.PAROLE – «Non pensavo che sarebbe diventato allenatore perché è un introverso. A Bologna ha fatto benissimo, un miracolo, ma dal Bologna alla Juve il salto è enorme, ci vuole un po’ di tempo per adattarsi.. Alla Juve devi vincere, vincere e ancora vincere. Lo impone la storia del club.
Ranocchia è perplesso sulla Juventus |  Thiago Motta è speciale ma mi faccio questa domanda sui bianconeri

Juventusnews24.com - Ranocchia è perplesso sulla Juventus: «Thiago Motta è speciale, ma mi faccio questa domanda sui bianconeri»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Ranocchia è perplesso sulla Juve: «Motta è speciale, ma...»
  • ranocchia perplesso juventus thiagoRanocchia è perplesso sulla Juventus: «Motta è speciale, ma mi faccio questa domanda sui bianconeri» - Ranocchia, ex difensore dell’Inter, elogia Thiago Motta, ma vede possibili rischi di collisione tra il nuovo progetto tecnico della Juventus e il DNA del club bianconero Andrea Ranocchia ha grandi dub ... (juventusnews24.com)
  • ranocchia perplesso juventus thiagoRanocchia sul caso scommesse del 2010: “Avevo solo 19 anni, si faceva sempre il mio nome” - Ranocchia ripercorre tutta la sua carriera soffermandosi su Scommessopoli: "Mi ritrovai coinvolto soprattutto dai media ... (fanpage.it)
  • Ranocchia esclusivo: “Io, devoto all’Inter. Conte un padre, non capisco la Juve” - L’hanno allenato Antonio, Sarri, Ventura, Gasperini, Spalletti, Simone Inzaghi e ha giocato con Motta: “Sono stato importante per i compagni” ... (msn.com)
Video Ranocchia perplesso