Raspadori ammette | Guardiamo chi sta sotto di noi ma Napoli deve pensare a sé

Dopo Antonio Conte anche Giacomo Raspadori si sofferma sulla posizione in classifica del suo Napoli e dell’Inter inseguitrice. Di seguito le parole del giocatore azzurro dopo il pareggio in casa della Lazio.MENTALITÀ – Giacomo Raspadori, intervistato da Dazn dopo il pareggio in Lazio-Napoli, dichiara: «In tutto quello che abbiamo fatto abbiamo sempre guardato noi, pensando a prepararci nel migliore dei modi tutta la settimana. È chiaro che non si può dire che non Guardiamo le altre partite e che non pensiamo a chi in questo momento sta sotto di noi. Però finora al Napoli ha ripagato la mentalità di lavorare guardando quello che dobbiamo migliorare per essere al 100% fisicamente. Quindi dobbiamo continuare a fare in questo modo qua perché penso che questa filosofia ci stia portando risultati».
Raspadori ammette |  Guardiamo chi sta sotto di noi ma Napoli deve pensare a sé

Inter-news.it - Raspadori ammette: «Guardiamo chi sta sotto di noi ma Napoli deve pensare a sé»

Leggi su Inter-news.it
  • Raspadori ammette: «Guardiamo chi sta sotto di noi ma Napoli deve pensare a sé»
  • Napoli, Raspadori titolare dopo il forfait di Neres? - Raspadori allora potrebbe partire titolare già nella giornata di sabato contro i capitolini. Il tecnico sta valutando ogni alternativa possibile, ma l'opzione "Jack" è in pole su tutte. (tag24.it)
  • Raspadori Juve, la pista può riaprirsi in questi ultimissimi giorni? La posizione del Napoli e i club in corsa - La posizione del Napoli e i club in corsa: cosa può succedere per l’attaccante Tra gli obiettivi del calciomercato Juve per questa sessione di mercato ma non solo c’è anche Giacomo Raspadori, ... (juventusnews24.com)
  • Raspadori, l'agente: "Vorrebbe giocare di più, ma Conte è stato chiaro. Lo voleva la Juventus" - Pubblicato nella sezione Interviste Il calciomercato invernale è ufficialmente terminato, il Napoli ha deciso di non cedere alcuni suoi calciatori come ad esempio Giacomo Raspadori che spingeva ... (areanapoli.it)
Video Raspadori ammette