Ravenna Domani crocevia fondamentale Ma occhio il Piacenza non va sottovalutato

È un Ravenna – quello che sta vivendo un intenso mese di febbraio – con la testa già alla trasferta di Domani a Piacenza, ma che si compiace (giustamente) della sesta vittoria consecutiva in Coppa Italia. Il 2-0 nella semifinale di andata contro la Lavagnese ha evidenziato il grande carattere dei giallorossi: "È stata un ulteriore dimostrazione che siamo una squadra forte e completa – ha commentato Francesco D’Orsi, autore del gol del vantaggio – non ci sono titolari o riserve, siamo tutti giocatori forti e pronti, e lo stiamo dimostrando. Contro la Lavagnese non abbiamo incontrato grandi difficoltà, forse l’unica è stato il terreno di gioco, anche perché non ricordo interventi di Galassi nei 90 minuti. Forse avremmo potuto rendere il passivo ancora più pesante per alleggerire la trasferta di ritorno, ma comunque, vincere e non subire gol, è sempre un grande risultato".
Ravenna  Domani crocevia fondamentale  Ma occhio il Piacenza non va sottovalutato

Ilrestodelcarlino.it - Ravenna "Domani crocevia fondamentale. Ma occhio, il Piacenza non va sottovalutato"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ravenna "Domani crocevia fondamentale. Ma occhio, il Piacenza non va sottovalutato"
  • Il crocevia del futuro, ‘Energia e sostenibilità’: ecco le sfide del nostro domani
  • Nodo di Bologna: nuovo casello a Ponte Rizzoli e Complanare nord
  • ravenna domani crocevia fondamentaleRavenna "Domani crocevia fondamentale. Ma occhio, il Piacenza non va sottovalutato" - L’analisi di Francesco D’Orsi: "Gli emiliani non sono in forma, ma nella loro rosa ci sono giocatori esperti e validi" ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Il crocevia del futuro, ‘Energia e sostenibilità’: ecco le sfide del nostro domani - A Palazzo Rasponi un convegno organizzato dal Quotidiano Nazionale con il supporto di Eni e Snam. Il programma prenderà il via alle 9.30 di questa mattina e prevede due tavole rotonde ... (msn.com)
Video Ravenna Domani