Realtà giovane e dinamica Riferimento per l’ospedale

Era ricco il parterre istituzionale nella prima fila dell’aula magna dell’Insubria. A tenere a battesimo l’inaugurazione dell’anno accademico la vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli. "Un ateneo giovane, dinamico, con uno sguardo sempre più internazionale, che ha saputo costruire un’identità forte, un punto di Riferimento per il territorio e un ponte verso il mondo". Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha sottolineato come l’Insubria non sia solo un ateneo, "ma anche un Riferimento per il mondo della Medicina e Chirurgia dell’ospedale di Circolo - Fondazione Macchi di Varese". Alessandro Fermi, assessore regionale all’università, ha parlato dell’Insubria come di una sfida ampiamente vinta. "Non solo perché è riuscita a unire due province ma perché è riuscita in tutti questi anni a diventare un punto di Riferimento per tanti giovani, per tante famiglie e dare delle opportunità sul territorio straordinarie".
 Realtà giovane e dinamica  Riferimento per l’ospedale

Ilgiorno.it - "Realtà giovane e dinamica. Riferimento per l’ospedale"

Leggi su Ilgiorno.it
  • I dieci anni dell’Associazione Giovani Ingegneri di Cuneo
  • Rinasce la trattoria La Pigna. A 12 anni dalla chiusura fervono i lavori di allestimento
  • È tutto pronto per Pitti Bimbo 100
  • Berria Allroad Pro: un punto di riferimento sullo sterrato scorrevole
  • Venerdì i funerali di Giulia Manfrini a Venaria Reale, il fidanzato: “Un pesce è saltato fuori dall’acqua e l’ha colpita”
  • Grottazzolina strizza l’occhio alla Cina
  • "Realtà giovane e dinamica. Riferimento per l’ospedale" - "Un ateneo giovane, dinamico, con uno sguardo sempre più internazionale, che ha saputo costruire un’identità forte, un punto di riferimento per il territorio e un ponte verso il mondo". Il presidente ... (ilgiorno.it)
Video Realtà giovane