Roma i convocati per il Parma | la scelta su Dybala e Rensch

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha diramato la lista dei giocatori convocati in vista della sfida di Serie A contro il Parma. I dettagli Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha diramato la lista dei giocatori convocati in vista della sfida contro il Parma. Assenti Dybala e Rensch oltre allo squalificao Cristante. Di seguito l’elenco completo. Portieri: De Marzi, .
Roma i convocati per il Parma |  la scelta su Dybala e Rensch

Calcionews24.com - Roma, i convocati per il Parma: la scelta su Dybala e Rensch

Leggi su Calcionews24.com
  • BREAKING – Roma, i convocati per il Parma: la scelta su Dybala e Pisilli
  • Parma-Roma, i convocati di Ranieri: la scelta su Dybala
  • Infortunio Rensch: la scelta per l’Europa League e cosa filtra per Parma-Roma
  • Roma-Parma, le probabili formazioni della partita di Serie A
  • Genoa, i convocati di Gilardino per Parma: la scelta su Balotelli
  • Verso Roma-Parma, la lista dei convocati di Pecchia: out Estevez
  • roma convocati parma sceltaRoma, i convocati per il Parma: out Dybala e Rensch. C'è Pisilli - Reduce dall'infrasettimanale di Europa League contro il Porto, la Roma si appresta a tornare in campo con il Parma (domenica 16 febbraio, ore 18) per la 25ª giornata di Serie A. Ventidue i calciatori ... (gazzetta.it)
  • roma convocati parma sceltaConvocati Roma: in 22 a Parma, la decisione su Dybala - Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha convocato 22 giocatori per il match in programma domani sul campo del Parma. Parma. Paulo Dybala non figura fra i convocati:. (msn.com)
  • Parma-Roma: i convocati di Claudio Ranieri - Visualizzazioni: 23 Il tecnico della Roma ha reso nota la lista ufficiale degli uomini che prenderanno parte alla trasferta emiliana di domani contro il Parma di Fabio Pecchia. La Roma si imbarca per ... (calciostyle.it)
Video Roma convocati