Rose Villain fa dietrofront | Le mie dichiarazioni? Uno scherzo L’Inter…

Rose Villain e l’Inter. Prima dell’inizio del Festival di Sanremo, hanno fatto scalpore nel mondo nerazzurro le dichiarazioni di Rose Villain che avrebbe detto che pur di vincere il Festival avrebbe spedito l’Inter in Serie B.La cantante milanese, in gara al festival, ricordiamo che si è sempre dichiarata una tifosa dell’Inter tanto che, in occasione della vittoria del ventesimo scudetto, Rose Villain ha scritto e interpretato un nuovo inno per la squadra nerazzurra, in collaborazione con altri due cantanti e tifosi nerazzurri, Tananai e Madame.Rose Villain: “Inter in B? Impossibile. Sono super tifosa. Io non rubo il campionato.”Le risposte della cantante hanno destato malcontento e critiche da parte di tutto il tifo nerazzurro che ha visto paragonare la vittoria al Festival di Sanremo rispetto alla discesa in Serie B della società nerazzurra che, in quasi 120 anni di storia, non ha mai conosciuto, diventando col tempo uno dei più grandi vanti nella storia dell’Inter stessa.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Roberto Angelini fa dietrofront: «Sono un coglione che assume in nero»
  • In un mondo di Rose Villain, siate Francesca Michielin! La differenza tra tifosi dell'Inter e della Juve anche a Sanremo
  • rose villain fa dietrofrontRose Villain fa impazzire i fan: così ha conquistato già Sanremo, viene a galla tutto - La cantautrice italiana è super protagonista del Festival di Sanremo con la canzone "Fuorilegge", ma sta facendo parlare di sé per altro. (allaguida.it)
  • Ok, perché Rose Villain ha detto che non siamo stati sulla Luna? - Un iniziale “no” di Villain ha insospettito l’addetto al test, quindi la concorrente in gara al Festival ha ulteriormente argomentato. Premettiamo che la macchina della verità non è una scienza esatta ... (esquire.com)
  • rose villain fa dietrofrontRose Villain fa breccia nel pubblico di Sanremo, dalla platea gli urlano “Si na pret” - Rose Villain ha subito catturato l'attenzione a Sanremo 2025, tra gli spettatori a casa ma anche tra quelli presenti all'Ariston. Tant'è che qualcuno, dalla platea, gli ha urlato un "Si na pret": ma q ... (internapoli.it)
Video Rose Villain