Salvini | Su Vetto e Campolattaro passiamo dalle parole ai fatti

Tempo di lettura: < 1 minuto“Grande soddisfazione” del ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, per l’accelerazione di alcuni dossier che riguardano le dighe, in particolare quelle di Vetto in Emilia-Romagna e di Campolattaro in Campania: “passiamo dalle parole ai fatti”. “È la prova che manteniamo la parola data e vogliamo concretizzare i progetti, anche quelli fermi da troppo tempo”, afferma. Lo riporta una nota del Mit.L'articolo Salvini: “Su Vetto e Campolattaro passiamo dalle parole ai fatti” proviene da Anteprima24.it.
Salvini |  Su Vetto e Campolattaro passiamo dalle parole ai fatti

Anteprima24.it - Salvini: “Su Vetto e Campolattaro passiamo dalle parole ai fatti”

Leggi su Anteprima24.it
  • Salvini: "Su Vetto e Campolattaro passiamo dalle parole ai fatti"
  • salvini vetto campolattaro passiamoIl dossier sulla diga di Vetto "accelera", Salvini: "Dalle parole ai fatti" - «Grande soddisfazione» del ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, per l’accelerazione di alcuni dossier che riguardano le dighe, in particolare quelle di Vetto in Emilia-Romagna e di Campolatt ... (gazzettadiparma.it)
  • Dighe, Nappi (Lega): “Grazie a Salvini per massima attenzione su Campolattaro” - “Grazie al vicepremier e ministro Matteo Salvini per la massima attenzione e per il lavoro senza sosta che sta svolgendo per la realizzazione della diga di Campolattaro. (ilsannita.it)
  • Diga di Vetto, Salvini garantisce: "Le risorse non mancheranno" - "Bisogna accelerare su alcuni interventi a cominciare dalla diga di Vetto". È la categorica ... saranno sufficienti". Salvini, dal canto suo, mette in conto "passi in avanti già nelle prossime ... (msn.com)
Video Salvini Vetto