San Siro Beppe Sala a Inter e Milan Nessun ultimatum ma bisogna trovare un punto ogni settimana persa è una in più da recuperare
San Siro, le parole del sindaco di Milano Beppe Sala sul futuro dell’impianto e la volontà di Inter e Milan a riguardo: «Nessun ultimatum, ma.» Il sindaco di Milano Beppe Sala è tornato a parlare a Radio24 della vicenda di San Siro. Il primo cittadino del capoluogo lombardo ha parlato del futuro dell’impianto e della .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - San Siro, Beppe Sala a Inter e Milan: «Nessun ultimatum, ma bisogna trovare un punto: ogni settimana persa è una in più da recuperare»
- San Siro, Sala fa chiarezza: "Non c'è stato nessun ultimatum a Inter e Milan. Ecco cosa abbiamo detto ai club"
- San Siro, ultimatum del Comune: "Inter e Milan decidano entro inizio marzo"
- Caso San Siro, il sindaco di Milano Sala: "Con i club stiamo pressando sui tempi"
- Beppe Sala governatore Lombardia dopo 2025
- San Siro Milan, Sala: «Non ho dato nessun ultimatum»
- San Siro, Sala: «Serve oltre un miliardo per lo stadio. Inter e Milan devono lavorare insieme»
-
San Siro, Sala fa chiarezza: "Non c'è stato nessun ultimatum a Inter e Milan. Ecco cosa abbiamo detto ai club" - "In questi giorni ci sono un po’ di discussioni perché noi pressiamo sui tempi". Intervenuto sulle frequenze di Radio 24, Beppe Sala prova a fare chiarezzza sulla questione San Siro e sul presunto ult ... (msn.com)
-
Sala: “Io candidato alla Regione Lombardia? Prenderei in considerazione tutto...” - Il sindaco di Milano parla a Radio24 del suo futuro: “Il punto è cosa vogliono essere la sinistra e il Pd”. E su Gabrielli come suo successore dice: “Spero ... (milano.repubblica.it)
-
Calcio: San Siro; Sala, con i club stiamo pressando sui tempi - Sul nuovo stadio a Milano in "questi giorni ci sono un po' di discussioni perché noi pressiamo sui tempi". (ANSA) ... (ansa.it)
Video San Siro