Sanremo Conti | mai avuto pressioni

14.15 "Ho cercato di fare un Festival come gli altri tre.Non ho mai avuto pressioni e indicazioni su come farlo" e "per ora è andato tutto liscio".Così Carlo Conti in conferenza stampa all'Ariston. Il conduttore ha poi annunciato che stasera sul palco torneranno Balti e Mahmood e ha detto che non ci sarà nessuna apparizione nella serata finale del Festival di Pieraccioni e Panariello. Co-conduttori saranno Marcuzzi e Cattelan.Infine premio alla carriera ad Antonello Venditti, che canterà "Amici mai" e "Ricordati di me".
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Sanremo, Conti: mai avuto pressioni
  • Conti prepara il finale di Sanremo: "Mai avuto pressioni"
  • Sanremo 2025 serata finale; Carlo Conti: «Mai avuto pressioni per il festival», Cattelan: «Non volevo offender
  • Sanremo 2025, Conti: «Non ho mai avuto pressioni su come fare il festival»
  • Sanremo, oggi la finale, Conti: «Mai avuto pressioni su come fare Festival». Sul palco Cattelan-Marcuzzi. Torn
  • Sanremo, Conti: Non ho mai avuto pressioni dalla Rai, faccio il giullare
  • sanremo conti mai avutoSanremo, Conti: Non ho mai avuto pressioni dalla Rai, faccio il giullare - Non cerchiamo le polemiche, ma possono esserci incidenti di percorso Sanremo, 15 feb. (askanews) - "Ho sempre detto, che non voglio fare paragoni nel bene, nel male, anche adesso, che i dati magari po ... (msn.com)
  • sanremo conti mai avutoSanremo 2025 serata finale; Carlo Conti: «Mai avuto pressioni per il festival», Cattelan: «Non volevo offendere Napoli» - La 75ª edizione del Festival di Sanremo si conclude oggi, sabato 15 febbraio 2025, con la serata finale in diretta su Rai 1 a partire dalle 20:45. Durante questa serata, i 29 artisti in gara ... (ilmattino.it)
  • sanremo conti mai avutoConti prepara il finale di Sanremo: "Mai avuto pressioni" - Nella serata finale tornano sul palco Mahmood e Bianca Balti, premio alla carriera ad Antonello Venditti. Alessia Marcuzzi: “Felice di essere qui” ... (msn.com)
Video Sanremo Conti