Segnali di crescita del turismo neretino ma è polemica sull’assenza alla Bit di Milano

NARDO’ – Il trend positivo in termini di arrivi e presenze si è confermato anche nella passata stagione, ma l’assenza per “impegni” nella vetrina della Regione della Puglia alla Bit di Milano dei referenti del comune di Nardò, non è passata certo inosservata.Tanto da scatenare le reazioni.
Segnali di crescita del turismo neretino ma è polemica sull’assenza alla Bit di Milano

Lecceprima.it - Segnali di crescita del turismo neretino, ma è polemica sull’assenza alla Bit di Milano

Leggi su Lecceprima.it
  • Segnali di crescita del turismo neretino, ma è polemica sull’assenza alla Bit di Milano
  • segnali crescita turismo neretinoTurismo ancora in crescita: nel 2034 varrà il 12,6% del Pil - Ascolta ora Grande risorsa per l'Italia, anche e soprattutto in termini economici. Il turismo si conferma uno dei settori più qualificanti per il nostro Paese: nel 2024 il suo contributo all'economia ... (msn.com)
  • Turismo in Calabria, dalla Bit di Milano emersi segnali importanti per l'agriturismo - Noi ci siamo e ci saremo con tutta la nostra professionalità e dedizione» MILANO - «Dalla BIT di Milano sono emersi segnali importanti per ... sempre più qualificata e numeri in crescita, a partire ... (ecodellojonio.it)
  • segnali crescita turismo neretinoTurismo, arrivi in crescita. Si rivedono gli stranieri - Sono dunque gli stranieri a trainare la crescita del turismo mugellano: in un anno la crescita è stata del 13,4%, e gli europei che più preferiscono il Mugello sono Tedeschi e Olandesi, che da soli ... (lanazione.it)
Video Segnali crescita