Siamo costretti a mettere Rafa Marin per Mazzocchi perché mettere Starace era eccessivo

Siamo costretti a mettere Rafa Marin per Mazzocchi (perché mettere Starace era eccessivo)C’è chi chiagne e fotte sponda Milano e chi prova ad apparare un banchetto reale con gli avanzi della domenica.Tre tiri in porta due gol. Conte è la Cura per me.Pronti via e quando chiedono di spiegare Pasqua in Islanda con altre parole, rispondono Isaksen contro il Napoli. Amir pasticcia, ma lui prende il fiocco all’Edenlandia. FebbreUno a zeroNel nuovo modulo facciamo capa e muro. Fortuna loro hanno un portiere che crede di essere Krol, rubata di McTom, Raspa rimbalza su Romelu che serve il settimo assist. Incoscienti GiovaniUno a unoLa Lazio sembra creare ma in fondo non crea niente. Noi sembriamo sofferenti ma in realtà ci limitiamo a guardare. Rovella, ma stavolta Meret la prende: la tana del granchioFinisce il primo tempoSintesi: Servirebbe Benigni per spostare un po’ il gioco anche a sinistra.
Siamo costretti a mettere Rafa Marin per Mazzocchi perché mettere Starace era eccessivo

Ilnapolista.it - Siamo costretti a mettere Rafa Marin per Mazzocchi (perché mettere Starace era eccessivo)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Siamo costretti a mettere Rafa Marin per Mazzocchi (perché mettere Starace era eccessivo)
  • FERMIAMO IL DDL SICUREZZA: DIFENDIAMO IL DIRITTO AL DISSENSO
  • “Nel palazzo Ater di via Aldo Moro manca l’acqua dalle 7 alle 23,30, siamo costretti a fare la doccia e a vivere di notte…”
  • Nella selva della strada di Tarsia, pendolari disperati: «Disposti a mettere noi il bitume»
  • Camminare insieme. Sinodalità e vita
  • Vo’ Sinistro, i malviventi prendono ancora di mira la Cooperativa: “Ora blinderemo le porte”
  • L’operaio ex Ilva: “Natale senza stipendio e tredicesima, siamo costretti a vivere come formichine” - Siamo costretti ogni anno a trascorrere così le feste di Natale. Quello che abbiamo preso lo dobbiamo spezzettare. Facciamo come le formiche. Cerchiamo di mettere qualcosina da parte. Ma visto ... (msn.com)
Video Siamo costretti