Sinner e la Wada si accordano sul caso Clostebol | sconterà una squalifica di 3 mesi

“L’Agenzia Mondiale Antidoping (Wada) conferma di aver raggiunto un accordo per la risoluzione del caso riguardante il tennista italiano Jannik Sinner, con l’atleta che ha accettato un periodo di ineleggibilità di tre mesi per una violazione delle norme antidoping, dopo essere risultato positivo al Clostebol, una sostanza proibita, nel marzo 2024.” Con questo comunicato l’agenzia mondiale antidoping ufficializza l’accordo tra la stessa e Jannik Sinner in merito al caso Clostebol: l’altoatesino verrà dunque sospeso da febbraio a maggio.Articolo in aggiornamento L'articolo Sinner e la Wada si accordano sul caso Clostebol: sconterà una squalifica di 3 mesi proviene da Il Fatto Quotidiano.
Sinner e la Wada si accordano sul caso Clostebol |  sconterà una squalifica di 3 mesi

Ilfattoquotidiano.it - Sinner e la Wada si accordano sul caso Clostebol: sconterà una squalifica di 3 mesi

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Sinner e la Wada si accordano sul caso Clostebol: sconterà una squalifica di 3 mesi
  • sinner wada si accordanoSinner squalificato per tre mesi, accordo con la Wada per il caso clostebol: tornerà a maggio - Sinner squalificato per tre mesi. Jannik e l'Agenzia mondiale antidoping (Wada) si sono accordati sulla sanzione che il tennista dovrà scontare in merito al caso clostebol. (ilmattino.it)
  • sinner wada si accordanoSinner squalificato per 3 mesi, l'accordo con la Wada per il caso clostebol - Sinner squalificato per tre mesi. Jannik e l'Agenzia mondiale antidoping (Wada) si sono accordati sulla sanzione il tenista dovrà scontare in merito al caso clostebol per cui ... (ilmessaggero.it)
  • sinner wada si accordanoSinner, accordo con la Wada: 3 mesi di sospensione per il caso Clostebol, tornerà a Roma - Il n. 1 al mondo ha transato una pena ridotta: rischiava uno stop di un anno o due. Sarà a Roma e potrà giocare il Roland Garros ... (repubblica.it)
Video Sinner Wada