Sinner ingiustizia è fatta | Kyrgios gongola e sputa veleno Panatta insorge | Jannik non c’entrava niente

Eccolo qua, ci mancava (anche no a dire il vero), e puntuale un attimo dopo la notizia il rosicone per eccellenza, anti-Sinner per antomasia, l’odiatore social del numero uno del mondo del tennis, torna a sproloquiare sui social. Quale occasione più ghiotta, del resto, della notizia della squalifica per doping di Jannik? Così, mani sulla tastiera e umore nel frullatore, arriva il tweet di Nick Kyrgios. Il tennista australiano, che da tempo ormai ha intrapreso la sua personale crociata contro l’azzurro, ha “esultato” a modo suo, sebbene l’inibizione di Jannik dai campi sia frutto di un accordo con la Wada e non di una vera e propria sentenza.Sinner, da Kyrgios ancora velenoKyrgios ha pubblicato un tweet con le sole parole “Dodgy as”, omettendo una parolaccia finale, ma dal senso, ironico, piuttosto chiaro: «Piuttosto sospetto».
Sinner ingiustizia è fatta |  Kyrgios gongola e sputa veleno Panatta insorge |  Jannik non c’entrava niente

Secoloditalia.it - Sinner, ingiustizia è fatta: Kyrgios gongola e sputa veleno, Panatta insorge: Jannik non c’entrava niente

Leggi su Secoloditalia.it
  • Sinner, ingiustizia è fatta: Kyrgios gongola e sputa veleno, Panatta insorge: Jannik non c'entrava niente
  • Sinner patteggia: per Binaghi "vergognosa ingiustizia", Kyrgios "triste" e per il web "Jannik è come la Juve"
  • Kyrgios festeggia: “Solo 3 mesi per Sinner, non c’è giustizia. Tanti la pensano come me”
  • Il campo non mente: Sinner risponde con i fatti
  • Kyrgios infanga Sinner con messaggi a raffica: "Cosa c'entrano gli italiani col fatto che è dopato?"
  • Davydenko: "Parità montepremi uomo-donna? Ingiusto. Sul caso Sinner..."
  • sinner ingiustizia fatta kyrgiosSinner patteggia: per Binaghi "vergognosa ingiustizia", Kyrgios "triste" e per il web "Jannik è come la Juve" - Sinner patteggia 3 mesi: Binaghi accetta il compromesso con la WADA, per Kyrgios non c'è equità nel tennis, mentre il web si scatena. Il paragone con la Juve. (sport.virgilio.it)
  • sinner ingiustizia fatta kyrgiosKyrgios festeggia: “Solo 3 mesi per Sinner, non c’è correttezza. Tanti la pensano come me” - Nick Kyrgios si è reso protagonista di un'autentica crociata negli ultimi mesi contro Jannik Sinner, accusandolo più volte di essersi dopato e che avrebbe ... (oasport.it)
  • Caso Sinner, Kyrgios attacca: “Triste giorno per il tennis”. Wawrinia: “Non credo più nello sport pulito” - Tennis - ATP | Immancabili i commenti di Nick Kyrgios: "Sinner ha accettato una una squalifica di 3 mesi, senza titoli persi, senza premi in denaro persi. Colpevole o no?" ... (ubitennis.com)
Video Sinner ingiustizia