Sinner ingiustizia è fatta | Kyrgios gongola e sputa veleno Panatta insorge | Jannik non c’entrava niente
Eccolo qua, ci mancava (anche no a dire il vero), e puntuale un attimo dopo la notizia il rosicone per eccellenza, anti-Sinner per antomasia, l’odiatore social del numero uno del mondo del tennis, torna a sproloquiare sui social. Quale occasione più ghiotta, del resto, della notizia della squalifica per doping di Jannik? Così, mani sulla tastiera e umore nel frullatore, arriva il tweet di Nick Kyrgios. Il tennista australiano, che da tempo ormai ha intrapreso la sua personale crociata contro l’azzurro, ha “esultato” a modo suo, sebbene l’inibizione di Jannik dai campi sia frutto di un accordo con la Wada e non di una vera e propria sentenza.Sinner, da Kyrgios ancora velenoKyrgios ha pubblicato un tweet con le sole parole “Dodgy as”, omettendo una parolaccia finale, ma dal senso, ironico, piuttosto chiaro: «Piuttosto sospetto».
Leggi su Secoloditalia.it
![Sinner ingiustizia da Secoloditalia.it Sinner ingiustizia è fatta | Kyrgios gongola e sputa veleno Panatta insorge | Jannik non c’entrava niente](https://www.secoloditalia.it/files/2025/02/Kyrgios-Sinner.jpg)
Secoloditalia.it - Sinner, ingiustizia è fatta: Kyrgios gongola e sputa veleno, Panatta insorge: Jannik non c’entrava niente
- Sinner, ingiustizia è fatta: Kyrgios gongola e sputa veleno, Panatta insorge: Jannik non c'entrava niente
- Sinner patteggia: per Binaghi "vergognosa ingiustizia", Kyrgios "triste" e per il web "Jannik è come la Juve"
- Kyrgios festeggia: “Solo 3 mesi per Sinner, non c’è giustizia. Tanti la pensano come me”
- Il campo non mente: Sinner risponde con i fatti
- Kyrgios infanga Sinner con messaggi a raffica: "Cosa c'entrano gli italiani col fatto che è dopato?"
- Davydenko: "Parità montepremi uomo-donna? Ingiusto. Sul caso Sinner..."
-
Sinner patteggia: per Binaghi "vergognosa ingiustizia", Kyrgios "triste" e per il web "Jannik è come la Juve" - Sinner patteggia 3 mesi: Binaghi accetta il compromesso con la WADA, per Kyrgios non c'è equità nel tennis, mentre il web si scatena. Il paragone con la Juve. (sport.virgilio.it)
-
Kyrgios festeggia: “Solo 3 mesi per Sinner, non c’è correttezza. Tanti la pensano come me” - Nick Kyrgios si è reso protagonista di un'autentica crociata negli ultimi mesi contro Jannik Sinner, accusandolo più volte di essersi dopato e che avrebbe ... (oasport.it)
- Caso Sinner, Kyrgios attacca: “Triste giorno per il tennis”. Wawrinia: “Non credo più nello sport pulito” - Tennis - ATP | Immancabili i commenti di Nick Kyrgios: "Sinner ha accettato una una squalifica di 3 mesi, senza titoli persi, senza premi in denaro persi. Colpevole o no?" ... (ubitennis.com)
Psv Eindhoven: pareggio con l’Utrecht in vista del ritorno di Champions League contro la Juve, ecco come ci ... calcionews24.com
Mickey 17, la recensione: Bong racconta cosa vuol dire essere umani, ma il film è più vicino a Okja che a ... comingsoon.it
Musica, 30 anni fa primo concerto in streaming: l’intuizione di Nicola Grauso sbircialanotizia.it
GrAudio Flash delle 14:50 del 15 febbraio sbircialanotizia.it
Ucraina, Usa: negoziato senza l’Ue. Macron convoca l’Europa e Zelensky apre a concessioni territoriali ilfogliettone.it
‘Cash is legend’: a chi è dedicato il tatuaggio di Kekko dei Modà quotidiano.net
Sanremo 2025, Kekko dei Modà dedica la canzone e Cash: un amico morto due anni fa lapresse.it
Mickey 17, la recensione: Bong racconta cosa vuol dire essere umani, ma il film è più vicino a Okja che a ... comingsoon.it
Musica, 30 anni fa primo concerto in streaming: l’intuizione di Nicola Grauso sbircialanotizia.it
GrAudio Flash delle 14:50 del 15 febbraio sbircialanotizia.it
Ucraina, Usa: negoziato senza l’Ue. Macron convoca l’Europa e Zelensky apre a concessioni territoriali ilfogliettone.it
‘Cash is legend’: a chi è dedicato il tatuaggio di Kekko dei Modà quotidiano.net
Sanremo 2025, Kekko dei Modà dedica la canzone e Cash: un amico morto due anni fa lapresse.it
Video Sinner ingiustizia