Sinner patteggia con la Wada | tre mesi di squalifica tornerà in tempo per Roma

Tre mesi. Ora, subito. Per togliersi l’incubo dall’agenda. Jannik Sinner ha patteggiato con la Wada: sarà squalificato per tre mesi, invece di aspettare l’udienza del Tas prevista per aprile e rischiare una squalifica da uno o due anni. tornerà in tempo per Roma: salterà i Master 1000 americani e Montecarlo, ma nessuno Slam.“L’Agenzia mondiale antidoping – si legge nel comunicato – conferma di aver raggiunto un accordo di risoluzione del caso del tennista italiano Jannik Sinner, in base al quale il giocatore accetta un periodo di squalifica di tre mesi per una violazione delle norme antidoping che lo ha portato a risultare positivo al clostebol, una sostanza proibita, nel marzo 2024.A settembre, la Wada ha presentato ricorso alla Corte arbitrale dello sport (Tas), il cui esito era stato ritenuto privo di colpa o negligenza da un tribunale indipendente.
Sinner patteggia con la Wada |  tre mesi di squalifica tornerà in tempo per Roma

Ilnapolista.it - Sinner patteggia con la Wada: tre mesi di squalifica, tornerà in tempo per Roma

Leggi su Ilnapolista.it
  • Sinner, accordo con la Wada: tre mesi di sospensione per il caso Clostebol, tornerà a Roma
  • Sinner patteggia con la Wada: tre mesi di squalifica per il caso Clostebol
  • Sinner patteggia con la Wada sul caso Clostebol ed evita il processo al Tas: tre mesi di sospensione dal 9 febbraio al 4 maggio
  • Jannik Sinner patteggia tre mesi di squalifica con la Wada: «Storia che mi tormentava». Ecco quando rientra
  • Clostebol, Sinner patteggia tre mesi
  • Sinner patteggia con la Wada: 3 mesi di squalifica. Dovrà stare fermo dal 9 febbraio al 4 maggio. "Questa vicenda mi tormentava da mesi"
  • sinner patteggia wada treJannik Sinner patteggia tre mesi di squalifica con la Wada: «Storia che mi tormentava». Ecco quando rientra - Jannik Sinner patteggia tre mesi di sospensione con la Wada, l'Agenzia Mondiale Antidoping, ed evita la stangata. Il tennista italiano ha trovato ... (msn.com)
  • sinner patteggia wada treJannik Sinner patteggia tre mesi di squalifica con la Wada per il caso doping: «Storia che mi tormentava». Ecco quando rientra - Jannik Sinner patteggia tre mesi di sospensione con la Wada, l'Agenzia Mondiale Antidoping, ed evita la stangata. Il tennista italiano ha trovato un accordo per il caso Clostebol, per il ... (leggo.it)
  • sinner patteggia wada treSinner patteggia con la Wada: tre mesi di squalifica per il caso Clostebol - Jannik Sinner evita il giudizio del Tas (previsto per il 16 e 17 aprile) e si accorda con la Wada per chiudere il caso Clostebol con tre mesi di squalifica. In attesa di capire da quando scatterà la ... (tg.la7.it)
Video Sinner patteggia