Sparatoria a Milano1 morto e un ferito

20.45 E' morto prima dell'arrivo in ospedale, uno dei due uomini feriti da colpi di arma da fuoco in un panificio in piazzale Gambara a Milano. L'altro, di 26 anni, è ricoverato, in gravissime condizioni, all'ospedale San Carlo. I due sarebbero di origine ucraina. La Sparatoria è avvenuta intorno alle 18.30. Ancora sconosciuti i motivi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118e la polizia e la Scientifica per eseguire i primi accertamenti.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Sparatoria a Milano,1 morto e un ferito
  • Sparatoria in piazzale Gambara a Milano: un morto e un ferito gravissimo. Due aggrediti dal panettiere, il killer è in fuga
  • Omicidio in Brianza: fermato l'uomo che ha sparato e ucciso il 24enne albanese
  • Cronaca Milano: le notizie di oggi dalla città
  • Spari in strada, paura in pieno centro a Nizza: un morto
  • Chinatown, sparatoria al karaoke: preso l’assassino, era a Prato
  • sparatoria a milano1 mortoSparatoria a Milano, un morto e un ferito gravissimo - E' morto prima dell'arrivo in ospedale, uno dei due uomini feriti da colpi di arma da fuoco in un panificio pasticceria in piazzale Gambara a Milano. L'allarme è stato lanciato intorno alle 18.30, ... (ansa.it)
  • sparatoria a milano1 mortoMilano, sparatoria in piazzale Gambara: un morto e un ferito grave. Caccia al killer in fuga - Sparatoria a Milano, in piazzale Gambara. Un uomo è morto dopo il trasporto al Policlinico, un altro (un 26enne ucraino) è rimasto gravemente ferito e si trova al San Carlo. (ilmessaggero.it)
  • sparatoria a milano1 mortoSparatoria in una panetteria di piazzale Gambara a Milano: un morto e un ferito grave. In fuga il killer - Le volanti della polizia si sono precipitate insieme ai soccorritori all’interno di un negozio dove sono rimasti a terra due uomini. Si tratterebbe di un’esecuzione a sangue freddo ... (ilgiorno.it)
Video Sparatoria Milano1