Spezia attenzione alle palle inattive

Il calendario del Modena comincia a proporre una serie di partite che diranno parecchio su quali saranno destino e obiettivi dei gialli. Paolo Mandelli, saggiamente, pensa però a una gara alla volta e il presente si chiama Spezia. "Dovremo fare molta attenzione, magari cercando di concedere a loro meno palle inattive possibile. L’abbiamo visto anche sabato scorso, hanno raggiunto il pari col Palermo proprio su corner, ed era già il quindicesimo angolo che battevano: diciamo che dobbiamo abbassare la probabilità di subire concedendogli meno opportunità, e nel caso di essere il più concentrati possibile". Ma lo Spezia non è una squadra che sfrutta solo questo fondamentale: "Oltre a questo hanno un impatto fisico importante e questo si ripercuote sul loro modo di giocare, soprattutto ti creano molta pressione".
 Spezia attenzione alle palle inattive

Ilrestodelcarlino.it - "Spezia, attenzione alle palle inattive"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Spezia-Palermo, le probabili formazioni: in difesa Baniya favorito su Nikolaou, Blin potrebbe partire dall'inizio
  • Sampdoria-Spezia, duello di palle inattive. Gioie per gli aquilotti e dolori blucerchiati
  • Lo Spezia vola... in alto: l'85% dei gol arriva su palla inattiva
  • Cittadella, Dal Canto: "A Spezia una guerra sportiva. Dobbiamo reggere l’urto e sbagliare poco"
  • Longo pensa positivo: «Il Bari s’è rialzato, con lo Spezia serve la gara perfetta»
  • D’Angelo: “Battaglieremo per la nostra gente. Gori? Vi spiego”
  • "Spezia, attenzione alle palle inattive" - Mandelli: "Dovremo stare concentrati. In settimana i ragazzi si sono allenati bene, sono fiducioso. Kamate? Cercheremo di sfruttarlo" ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Modena, Dellavalle: «Spezia? Concentrati sulle palle inattive. Marcheremo a uomo Esposito» - prosegue Dellavalle come riporta Parlandodellosport.it – Spezia? Stiamo preparando la partita per portare a casa il risultato e ce la metteremo tutta. Abbiamo preparato tutta la settimana il match ... (ilovepalermocalcio.com)
  • spezia attenzione palle inattiveModena, Dellavalle avverte Pio: “Lo marcheremo a uomo. Lavorato tutta la settimana sulle palle inattive” - Il difensore in conferenza: "Non guardiamo la squadra che abbiamo di fronte, fare due o tre vittorie di fila ci darebbe quello slancio per avere la giusta continuità" ... (msn.com)
Video Spezia attenzione