Spiato Marcell Jacobs il presidente della Fidal | Auspico sia tutto falso Ma la Procura federale valuterà le carte su Giacomo Tortu

“Abbiamo appreso dai media che un tesserato della Fidal, Giacomo Tortu, risulterebbe indagato dalla Procura di Milano in presunte attività di spionaggio su Marcell Jacobs. Qualora fosse confermata la presenza di un’indagine, saremmo di fronte a un episodio che dovrà essere affrontato anche dalla nostra Procura federale, che, come da regolamento, valuterà le carte non appena possibile secondo i tempi del procedimento penale”. Con queste parole, pronunciate attraverso un reel pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale dell’Atletica Italiana, il presidente Fidal Stefano Mei si è espresso sul caso che vede il nome di Giacomo Tortu, fratello del campione olimpico Filippo, al centro di un’indagine per spionaggio ai danni di Marcell Jacobs.“Stiamo comunque parlando di una vicenda che pare non coinvolgere Filippo Tortu – ha precisato il numero uno della Federazione Italiana di Atletica Leggera – Resta il fatto che indipendentemente da tutto, oggi come sempre in staffetta ci va chi corre più forte”.
Spiato Marcell Jacobs il presidente della Fidal |  Auspico sia tutto falso  Ma la Procura federale valuterà le carte su Giacomo Tortu

Ilfattoquotidiano.it - Spiato Marcell Jacobs, il presidente della Fidal: “Auspico sia tutto falso. Ma la Procura federale valuterà le carte su Giacomo Tortu”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Spiato Marcell Jacobs, il presidente della Fidal: “Auspico sia tutto falso
  • Giacomo Tortu, fratello di Filippo, spiava Marcell Jacobs
  • Jacobs "spiato", Marcell: "Credo a Filippo Tortu che si dice estraneo, ma sono triste"
  • Jacobs spiato dal fratello di Tortu: l’indagine che scuote l’atletica. Il campione: “Credo all’estraneità di Filippo, ma sono triste”
  • Atletica, il fratello di Tortu avrebbe cercato di spiare Jacobs. Marcell: “Triste e preoccupato”
  • Marcell Jacobs spiato, il desenzanese: «Credo a Filippo Tortu»
  • spiato marcell jacobs presidenteIl fratello di Filippo Tortu, Giacomo sotto indagine per aver spiato Marcell Jacobs - Giacomo Tortu, fratello del centometrista italiano Filippo è sotto indagine per il sospetto di aver spiato Marcell Jacobs avvalendosi di esperti informatici dell'azienda Equalize. (notizie.it)
  • spiato marcell jacobs presidenteLe dichiarazioni del presidente FIDAL sul presunto caso di spionaggio ai danni di Jacobs - Stefano Mei, presidente della FIDAL, dopo una breve intervista apparsa ieri sera nel corso del TG1, ha rilasciato oggi un comunicato ufficiale sul caso del presunto spionaggio ai danni di Marcell Jaco ... (informazione.it)
  • spiato marcell jacobs presidenteJacobs spiato,Mei 'pronti a aprire fascicolo se confermato' - Filippo Tortu non risulta assolutamente sfiorato dall'indagine": così, al Tg1, il presidente della Fidal Stefano Mei interviene sulla vicenda del presunto spionaggio nei confronti di Marcell Jacobs da ... (ansa.it)
Video Spiato Marcell