Stefano Mei sullo spionaggio ai danni di Jacobs | Vicenda che non coinvolge Filippo Tortu in staffetta vanno i più veloci

Giacomo Tortu, fratello maggiore di Filippo, si sarebbe rivolto a una società di sicurezza e investigazioni per ottenere informazioni riguardo a delle possibili pratiche illecite commesse da Marcell Jacobs. La Equalize è oggetto di un’inchiesta giudiziaria per accesso illecito a banche dati istituzionali e Giacomo avrebbe chiesto di accedere alle cartelle mediche di Jacobs e alle telefonate intercorse tra il Campione Olimpico e il suo staff (l’allora tecnico Paolo Camossi e il suo ex nutrizionista Giacomo Spazzini, oltre al manager Marcello Magnani).La questione è naturalmente al centro dell’attenzione, Filippo Tortu ha fatto sapere di essere estraneo alla Vicenda e Marcell Jacobs ha affermato di credere al collega. I due velocisti lombardi sono stati i grandi protagonisti del trionfo della 4×100 alle Olimpiadi di Tokyo 2020, dove Jacobs trionfò anche sui 100 metri conquistando l’oro nella gara regina dei Giochi.
Stefano Mei sullo spionaggio ai danni di Jacobs |  Vicenda che non coinvolge Filippo Tortu in staffetta vanno i più veloci

Oasport.it - Stefano Mei sullo spionaggio ai danni di Jacobs: “Vicenda che non coinvolge Filippo Tortu, in staffetta vanno i più veloci”

Leggi su Oasport.it
  • Stefano Mei sullo spionaggio ai danni di Jacobs: "Vicenda che non coinvolge Filippo Tortu, in staffetta vanno i più veloci"
  • Le dichiarazioni del presidente FIDAL sul presunto caso di spionaggio ai danni di Jacobs
  • Stefano Mei fa chiarezza sul presunto spionaggio su Marcell Jacobs
  • Spionaggio ai danni di Marcell Jacobs: indagato il fratello di Filippo Tortu. Il campione: “Sono triste e preoccupato”
  • Spionaggio, Jacobs rompe il silenzio: 'Credo a estraneità Tortu, ma che tristezza Da Mei aspettavo solidarietà'
  • Jacobs e il caso di spionaggio, indagato il fratello di Tortu. «Dati su analisi del sangue e telefonate». Marc
  • stefano mei spionaggio aiStefano Mei sullo spionaggio ai danni di Jacobs: “Vicenda che non coinvolge Filippo Tortu, in staffetta vanno i più veloci” - Giacomo Tortu, fratello maggiore di Filippo, si sarebbe rivolto a una società di sicurezza e investigazioni per ottenere informazioni riguardo a delle ... (oasport.it)
  • stefano mei spionaggio aiMei: pronti a intervenire con la nostra procura federale ma attendiamo lo sviluppo delle indagini - Stefano Mei, presidente della FIDAL, dopo una breve intervista apparsa ieri sera nel corso del TG1, ha rilasciato oggi un comunicato ufficiale sul caso del presunto spionaggio ai danni di Marcell Jaco ... (msn.com)
  • stefano mei spionaggio aiLe dichiarazioni del presidente FIDAL sul presunto caso di spionaggio ai danni di Jacobs - Stefano Mei, presidente della FIDAL, dopo una breve intervista apparsa ieri sera nel corso del TG1, ha rilasciato oggi un comunicato ufficiale sul caso del presunto spionaggio ai danni di Marcell Jaco ... (informazione.it)
Video Stefano Mei