Sui tetti di notte col passamontagna E il giudice allevia la pena |   Faceva parkour

Il giudice ha accolto la tesi del difensore, secondo il quale l'uomo non ha violato alcuna abitazione ma di notte, con il passamontagna e la torcia, Faceva solo acrobazie sui tetti di Bologna
Sui tetti di notte col passamontagna  E il giudice allevia la pena |   Faceva parkour

Ilgiornale.it - Sui tetti di notte col passamontagna. E il giudice allevia la pena: "Faceva parkour"

Leggi su Ilgiornale.it
  • Sui tetti di notte col passamontagna. E il giudice allevia la pena: "Faceva parkour"
  • Di notte sui tetti col passamontagna, il giudice: “Non è un ladro, faceva parkour”
  • Bologna, arrestato perché beccato col passamontagna sul tetto | Il giudice lo salva: "Non è un ladro, faceva parkour"
  • 27enne con passamontagna arrestato sui tetti del quartiere Santo Stefano
  • Furti: sorpreso sui tetti vestito di nero e con passamontagna, arrestato
  • Con passamontagna e torcia a passeggio sui tetti: arrestato, è già libero
  • tetti notte col passamontagnaSui tetti di notte col passamontagna. E il giudice allevia la pena: "Faceva parkour" - Il giudice ha accolto la tesi del difensore, secondo il quale l'uomo non ha violato alcuna abitazione ma di notte, con il passamontagna e la torcia, faceva solo acrobazie sui tetti di Bologna ... (ilgiornale.it)
  • tetti notte col passamontagnaDi notte sui tetti col passamontagna: "Non è un ladro, faceva parkour" - La decisione del giudice che ha derubricato in violazione di domicilio l’accusa per l’uomo arrestato dai carabinieri ... (msn.com)
  • Bologna, arrestato perché beccato col passamontagna su un tetto | Ma il giudice lo salva: "Non è un ladro, faceva parkour" - Un 27enne è stato arrestato dai carabinieri di Bologna perché sorpreso vestito di nero e col passamontagna ad aggirarsi sui tetti di alcune abitazioni. Portato per direttissima davanti in Tribunale, i ... (msn.com)
Video Sui tetti