Tenere alta la guardia contro le mafie Incontro pubblico promosso da Libera

Un momento di riflessione collettiva sulla lotta alle mafie e sull’importanza della giustizia sociale. È l’obiettivo dell’incontro pubblico "Uniti per il bene comune e liberi dalle mafie", in programma oggi alle 15 al Cinema Al Corso. L’evento è promosso da Libera contro le mafie – Comitato Bene Comune Abbiategrasso e Avviso pubblico. L’incontro rappresenterà un’occasione di approfondimento sul fenomeno mafioso nel territorio, con particolare attenzione alle recenti rivelazioni dell’inchiesta Hydra, che ha fatto luce sull’infiltrazione della criminalità organizzata in Lombardia. Il dibattito sarà un’opportunità per individuare strumenti concreti di resistenza e contrasto, riaffermando l’importanza della legalità, della giustizia sociale e della difesa dei beni comuni. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Tenere alta la guardia contro le mafie  Incontro pubblico promosso da Libera

Ilgiorno.it - Tenere alta la guardia contro le mafie. Incontro pubblico promosso da Libera

Leggi su Ilgiorno.it
  • Crisi del miele: tenere alta la guarda contro importazioni e frodi
  • Silvetti, 'tenere alta la guardia contro le mistificazioni'
  • MIELE: IL MONITO E LE AZIONI, CONTRO INVASIONE PRODOTTO STRANIERO (+16%) TENERE ALTA LA GUARDIA PER TUTELARE 8 MILA APICOLTORI TOSCANI
  • Sclavi scagionato. "Devo tenere alta la guardia"
  • Afta bovini: Coldiretti, con +70% animali dalla Germania tenere alta guardia -
  • Afta dei bovini, Coldiretti Cuneo: ?Tenere alta la guardia sui flussi commerciali?
  • Tenere alta la guardia contro le mafie. Incontro pubblico promosso da Libera - Un momento di riflessione collettiva sulla lotta alle mafie e sull’importanza della giustizia sociale. È l’obiettivo dell’incontro pubblico "Uniti ... (ilgiorno.it)
  • Silvetti, 'tenere alta la guardia contro le mistificazioni' - Silvetti, che è anche vice presidente vicario dell'Anci, ha invitato "le istituzioni, i sindaci, a mantenere la guardia molto alta di fronte alle tentazioni di mistificazione che purtroppo si ... (ansa.it)
  • Silvetti, 'tenere alta la guardia contro le mistificazioni' - (ANSA) - ANCONA, 27 GEN - La Giornata della Memoria "deve mantenere la sua intensità, la sua attenzione ideale e il suo aspetto anche spirituale. Una giornata non negoziabile, che non può essere inter ... (msn.com)
Video Tenere alta