Thuram in una bolla ore decisive! Per Juventus-Inter due dubbi – CdS

Marcus Thuram, a differenza di Marko Arnautovic, anche ieri non si è allenato con il gruppo. Prossime ore decisive per capire se ci sarà in Juventus-Inter. Intanto, c’è anche un altro dubbio da dover sciogliere.LE ULTIME – Corsa contro il tempo, ora sì, per recuperare Marcus Thuram. L’attaccante francese, alle prese con una botta alla caviglia rimediata nel primo tempo di Inter-Fiorentina, anche ieri ha lavorato a parte facendo personalizzato. Il dolore sembra più lieve ma è ancora persistente. Ecco perché lo staff medico nerazzurro non ha voluto correre rischi. Per capire se Tikus potrà esserci in Juventus-Inter bisognerà capire l’allenamento di oggi e l’ultima sgambata di domattina. Se non dovesse farcela, allora è pronto Mehdi Taremi. L’iraniano è in vantaggio sia su Marko Arnautovic, che ieri è ritornato ad allenarsi con i compagni dopo l’affatticamento all’adduttore rimediato sempre in Inter-Fiorentina, che su Joaquin Correa.
Thuram in una bolla ore decisive! Per Juventus-Inter due dubbi – CdS

Inter-news.it - Thuram in una bolla, ore decisive! Per Juventus-Inter due dubbi – CdS

Leggi su Inter-news.it
  • Thuram in una bolla, ore decisive! Per Juventus-Inter due dubbi – CdS
  • Thuram come Vieri? L’ex nerazzurro spiazza tutti e consiglia anche un nuovo acquisto - "Il miglior giocatore dell'Inter attuale? Non ce n’è solo uno. Barella, Bastoni, Calhanoglu, Thuram, Lautaro. Sono tutti forti". "Ma se devo sceglierne uno dico Dimarco. Ho avuto la fortuna di ... (msn.com)
  • Caressa, gaffe con Thuram: "Sono più bello io". La reazione di Marcus è esilarante - Il giornalista di Sky Sport, quando Marcus Thuram è arrivato ai microfoni per rispondere alle domande ha detto: "Andiamo a Milano, c'è Lilian Thuram". Caressa si corregge subito affrettandosi a ... (corrieredellosport.it)
Video Thuram una