Torna la Spesa che fa bene con 325mila euro

Iperal mette a disposizione 325.000 euro per le realtà associative dislocate nelle zone in cui opera. Anche nel 2025 il gruppo, in collaborazione con la Fondazione AG&B Tirelli Onlus, rinnova il suo impegno verso il territorio con l’iniziativa solidale "La Spesa che fa bene – Iperal per il sociale". L’obiettivo è sostenere le organizzazioni di volontariato, le Onlus e gli enti del terzo settore, che ogni giorno operano a favore delle comunità locali. Il montepremi messo a disposizione da Iperal e dalla Fondazione AG&B Tirelli Onlus raggiunge i 325mila euro e sarà suddiviso tra 250 realtà associative distribuite in cinque aree: Valtellina e Alto Lario, Lecco e Como, Milano e Brianza, Valcamonica e Valseriana, Bergamo. I contributi, da 500 euro a 8.000 euro, saranno assegnati in base alle preferenze espresse dai clienti.
Torna la Spesa che fa bene con 325mila euro

Ilgiorno.it - Torna la “Spesa che fa bene“ con 325mila euro

Leggi su Ilgiorno.it
  • Torna la “Spesa che fa bene“ con 325mila euro
  • La Spesa che fa Bene, Iperal apre le candidature alle associazioni
  • Iperal, torna «La spesa che fa bene». 325 mila euro per le associazioni del territorio
  • "La Spesa che fa bene – Iperal per il Sociale" torna nel 2025 con un montepremi di 325.000 euro
  • Anche quest'anno l'Iperal premia le associazioni con "La spesa che fa bene"
  • Rincaro delle bollette: 'Se fa scendere la bolletta, va bene anche il nucleare'
  • torna spesa fa beneIperal per il sociale: torna la spesa che fa bene - Anche nel 2025 Iperal, in collaborazione con la Fondazione AG&B Tirelli Onlus, rinnova il suo impegno verso il territorio ... (casateonline.it)
  • torna spesa fa bene“La Spesa che fa bene – Iperal per il Sociale” torna nel 2025 con un montepremi di 325.000 euro - Anche nel 2025, Iperal, in collaborazione con la Fondazione AG&B Tirelli Onlus, conferma il suo impegno solidale con l’iniziativa "La Spesa che fa bene – ... (radiotsn.tv)
  • torna spesa fa beneRiparte "La Spesa che fa bene" di Iperal: premi per le associazioni - Torna il concorso a sfondo benefico di Iperal. Anche nel 2025 il colosso della Gdo, in collaborazione con la Fondazione AG&B Tirelli Onlus, rinnova il suo impegno verso il territorio con l’iniziativa ... (leccotoday.it)
Video Torna Spesa