Turista avvicina uno squalo per fare una foto e perde le mani L’esperto | “La gente ha dimenticato che sono predatori”
Venerdì 7 febbraio una donna canadese di 55 anni in vacanza sulle isole Turks e Caicos si è avvicinata a uno squalo per scattargli una foto vicino alla riva. Lo squalo però ha reagito e alla donna sono state amputate entrambe le mani. Secondo l'ittiologo esperto Francesco Tiralongo "La gente sembra aver dimenticato che gli squali sono predatori e come tali potenzialmente aggressivi"
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Turista avvicina uno squalo per fare una foto e perde le mani. L’esperto: “La gente ha dimenticato che sono predatori”
- Turista avvicina uno squalo per fare una foto e perde le mani. L'esperto: "La gente ha dimenticato che sono predatori"
- Si avvicina a uno squalo per scattarsi un selfie ma l’animale spalanca le fauci e la azzanna: turista…
- Turista si avvicina a uno squalo per scattargli una foto e viene attaccata: ha perso entrambe le mani
- Maldive, lo squalo tigre si avvicina troppo al turista: il gesto del sub gli salva la vita. Il video da brivid
- Maldive, squalo tigre si avvicina troppo al turista: l'intervento del sub evita il peggio
- Turista si avvicina un po' troppo a uno squalo balena
-
Turista avvicina uno squalo per fare una foto e perde le mani. L’esperto: “La gente ha dimenticato che sono predatori” - Venerdì 7 febbraio una donna canadese di 55 anni in vacanza sulle isole Turks e Caicos si è avvicinata a uno squalo per scattargli una foto vicino alla ... (fanpage.it)
-
Si avvicina a uno squalo per scattarsi un selfie ma l’animale spalanca le fauci e la azzanna: turista perde le mani - Voleva fare la “foto del secolo”, quella da pubblicare sui social per fare incetta di like. Ma, si sa, a volte accade che pur di avere quei famigerati 5 secondi di visibilità, si perda completamente i ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Turista si avvicina a uno squalo per scattargli una foto e viene attaccata: ha perso entrambe le mani - Stava trascorrendo dei giorni alle isole Turks e Caicos (Bahamas), ma quelle che dovevano essere ore da di relax nei meravigliosi scenari caraibini si sono trasformati in un vero e ... (msn.com)
Video Turista avvicina