Un letto in piazza contro la guerra

Un letto in piazza dei Mercanti per ribadire un messaggio semplice quanto rivoluzionario: "fate l’amore, non la guerra". Riprendendo John Lennon e Yoko Ono e il loro letto di protesta contro la guerra, Emergency ha realizzato un’installazione in centro a Milano. Un letto sul quale si sono accomodati decine di cittadini per lanciare il loro messaggio di pace. L’iniziativa, alla quale ha prestato la faccia anche Max Angioni, fa parte della campagna di Emergency “R1pud1a“ sull’importanza dell’articolo 11 della Costituzione: "L’Italia ripudia la guerra".
Un letto in piazza contro la guerra

Ilgiorno.it - Un letto in piazza contro la guerra

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il San Valentino di Emergency, un letto nelle piazze italiane in stile John Lennon e Yoko Ono: “Fai…
  • Emergency e il San Valentino in Prato della Valle come John Lennon e Yoko Ono: un letto, gli innamorati e i me
  • “Fai l’amore, ripudia la guerra!”: il San Valentino di Emergency per la pace
  • Emergency. Letto in piazza per la pace
  • “Ripudia”, campagna d’amore contro la guerra in Prato della Valle
  • A San Valentino “Fai l’amore, ripudia la guerra”: letti in piazza in cinque città
  • letto piazza contro guerraUn letto in piazza contro la guerra - Un letto in piazza dei Mercanti per ribadire un messaggio semplice quanto rivoluzionario: "fate l’amore, non la guerra". (ilgiorno.it)
  • letto piazza contro guerraEmergency. Letto in piazza per la pace - Fai l’amore, ripudia la guerra! La festa degli innamorati quest’anno diventa ’occasione per lanciare un messaggio d’amore e ... (msn.com)
Video letto piazza