Una bimba di 3 anni va in pronto soccorso con un mal di gola e muore | è il secondo caso in pochi giorni

Una bambina di circa 3 anni è morta in ospedale dove era stata ricoverata lo scorso 27 gennaio per problemi alle tonsille: era arrivata in pronto soccorso con un forte mal di gola ma purtroppo le sue condizioni sono peggiorate il 12 febbraio.
Una bimba di 3 anni va in pronto soccorso con un mal di gola e muore |  è il secondo caso in pochi giorni

Fanpage.it - Una bimba di 3 anni va in pronto soccorso con un mal di gola e muore: è il secondo caso in pochi giorni

Leggi su Fanpage.it
  • Una bimba di 3 anni va in pronto soccorso con un mal di gola e muore: è il secondo caso in pochi giorni
  • Alunna di 3 anni dimenticata sullo scuolabus, la mamma va a scuola e non la trova: si era addormentata sul mezzo. Il sindaco: “Per fortuna nulla di grave”
  • Tosse, febbre e raffreddore nel bambino: quali farmaci?
  • Va a riprendere la figlia di 3 anni a scuola ma lei non c'è, era rimasta a dormire nello scuolabus
  • Il bambino ha una tosse abbaiante: le cause e cura della tosse da foca
  • Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia: è grave. La madre va in ospedale e si lanc
  • bimba 3 anni vaUna bimba di 3 anni va in pronto soccorso con un mal di gola e muore: è il secondo caso in pochi giorni - Una bambina di circa 3 anni è morta in ospedale dove era stata ricoverata lo scorso 27 gennaio per problemi alle tonsille: era arrivata in pronto soccorso ... (fanpage.it)
  • bimba 3 anni vaBimba di 3 anni morta in ospedale: era arrivata in pronto soccorso per un forte mal di gola, poi il ricovero - Una bambina di circa 3 anni è morta per arresto cardiaco mercoledì 12 febbraio e la procura di Taranto ha aperto un'inchiesta sul decesso. La piccola era ricoverata ... (msn.com)
  • bimba 3 anni vaBimba di 3 anni muore in ospedale, aperta una inchiesta - La procura di Taranto ha aperto un'inchiesta sul decesso di una bambina di circa 3 anni, morta il 12 febbraio scorso all'ospedale Santissima Annunziata dove si trovava ricoverata dal 27 gennaio per un ... (msn.com)
Video Una bimba