Uno impiccato in cella un altro avvelenato dal gas | due suicidi in 12 ore nelle carceri toscane

Un detenuto di origine romena, 39 anni, si è tolto la vita questa mattina impiccandosi nel bagno della sua cella nel carcere fiorentino di Sollicciano. Solo poche ore prima un altro detenuto, di origine nordafricana, si era suicidato inalando gas da una bomboletta da campeggio all’interno del carcere di Prato.
Uno impiccato in cella un altro avvelenato dal gas |  due suicidi in 12 ore nelle carceri toscane

Fanpage.it - Uno impiccato in cella, un altro avvelenato dal gas: due suicidi in 12 ore nelle carceri toscane

Leggi su Fanpage.it
  • Uno impiccato in cella, un altro avvelenato dal gas: due suicidi in 12 ore nelle carceri toscane
  • Omicidio Gravina, morto suicida in carcere Giuseppe Lacarpia: accusato di aver dato fuoco e ucciso la moglie
  • impiccato cella altro avvelenatoUno impiccato in cella, un altro avvelenato dal gas: due suicidi in 12 ore nelle carceri toscane - Un detenuto di origine romena, 39 anni, si è tolto la vita questa mattina impiccandosi nel bagno della sua cella nel carcere fiorentino di Sollicciano ... (fanpage.it)
  • Ventenne si toglie la vita in carcere a Teramo. Un altro suicidio in cella a Secondigliano - Un giovane detenuto del carcere di Castrogno a Teramo, ventenne secondo le prime informazioni, si è suicidato nella sua cella. Il ragazzo, riportano i media locali, si sarebbe impiccato nel bagno ... (msn.com)
  • Si era impiccato in cella a Marassi, muore dopo tre giorni: è l’80esimo detenuto suicida in Italia dall’inizio dell’anno - “28 anni da poco compiuti, aveva tentato di impiccarsi nel pomeriggio di martedì scorso nella sua cella del casa circondariale ... peraltro, un altro ristretto ha tentato il suicidio sempre ... (msn.com)
Video Uno impiccato