Via San Mamolo rabbia e paura dopo gli allagamenti

Bologna, 15 febbraio 2025 – Il giorno dopo, in via San Mamolo restano il fango ai lati della strada e una voragine dove questa si è aperta, sprofondando. Il sole gelido ha asciugato quel che restava del fiume di acqua e terra rigurgitato dai tombini e sceso giù dalla collina. Misure di sicurezza e ripristino dell'area Nei pressi del garage che ieri era stato invaso dall’acqua durante le ore di pioggia incessante, è stata montata una recinzione per inibire i parcheggi. Inoltre, dove si era creata una buca, è adesso circoscritta da transenne. In attesa che dall’amministrazione vengano decisi provvedimenti per la messa in sicurezza di un'area ormai soggetta a continui allagamenti, la situazione sembra tornata del tutto alla normalità. Resta la rabbia, per chi abita qui e adesso teme ogni volta che il cielo promette pioggia che gli "grandini" in testa qualche nuovo disastro.
Via San Mamolo rabbia e paura dopo gli allagamenti

Ilrestodelcarlino.it - Via San Mamolo, rabbia e paura dopo gli allagamenti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Via San Mamolo, rabbia e paura dopo gli allagamenti
  • Cratere in via San Mamolo. L’Aposa torna a far paura: "Chiarire le competenze"
  • Rabbia e solidarietà tra il fango in via Andrea Costa: "Spaliamo da giorni, ma chi ci aiuterà dopo?" | VIDEO
  • Bologna allagata, in via Riva Reno esplode la rabbia dei residenti: «Tutta colpa del cantiere per il tram»
  • Petardi e razzi nella notte. Rabbia in San Mamolo
  • Devastazione a Pianoro, Priolo nel cratere: "Non temo la rabbia delle persone"
  • via san mamolo rabbiaVia San Mamolo, rabbia e paura dopo gli allagamenti - Bologna, 15 febbraio 2025 – Il giorno dopo, in via San Mamolo restano il fango ai lati della strada ... la situazione sembra tornata del tutto alla normalità. Resta la rabbia, per chi abita qui e ... (ilrestodelcarlino.it)
  • via san mamolo rabbiaPaura in via San Mamolo. Fiume di acqua e fango. Tombini sotto la lente: "Collina abbandonata" - Garage allagati e caos, Cicognani (ComiColli): "Interventi non più rinviabili". In crescita l’Aposa e il Ravone, timori anche per il rio Strione in via Torriane. . (msn.com)
  • via san mamolo rabbiaMaltempo, a Bologna via San Mamolo allagata e allerta gialla: tracima la diga di Ridracoli e neve in Appennino - Il Comune apre in via precauzionale il centro operativo comunale, per monitorare la situazione. A Campigna (Forlì-Cesena) caduti 15 cm di neve ... (corrieredibologna.corriere.it)
Video Via San