Videosorveglianza sul territorio Caccia ai fondi per la sicurezza

Canegrate, San Giorgio su Legnano e San Vittore Olona rilanciano la sicurezza sul territorio con un progetto di potenziamento della Videosorveglianza. I tre Comuni hanno dato il via libera alla partecipazione al bando regionale 2025 per ottenere cofinanziamenti destinati all’acquisto di nuove dotazioni tecnologiche per la Polizia locale, con l’obiettivo di incrementare il controllo del territorio e contrastare fenomeni di microcriminalità. Il piano prevede l’installazione di nuovi varchi per la lettura delle targhe, impianti di allarme e postazioni di Videosorveglianza strategicamente distribuite nei tre territori comunali. Tra le finalità vi sono la prevenzione e la repressione di atti illeciti, la tutela del patrimonio pubblico e privato, il monitoraggio dei flussi di traffico e il contrasto all’abbandono di rifiuti.
Videosorveglianza sul territorio   Caccia ai fondi per la sicurezza

Ilgiorno.it - Videosorveglianza sul territorio . Caccia ai fondi per la sicurezza

Leggi su Ilgiorno.it
  • Videosorveglianza sul territorio . Caccia ai fondi per la sicurezza
  • Scattano i controlli nei varchi della città. Rubate e non assicurate, caccia alle auto
  • Rivolta - Soldi per la video sorveglianza
  • Caccia ai tre aggressori omofobi, al setaccio i filmati delle telecamere
  • Arezzo, assalto all'azienda orafa di Monte San Savino: caccia alla banda del buco. Al setaccio le immagini delle videocamere
  • Luzzi, caccia agli ‘zozzoni’: beccati dalla videosorveglianza, arrivano le multe
  • videosorveglianza territorio caccia aiVideosorveglianza sul territorio . Caccia ai fondi per la sicurezza - Una distesa di capannoni e laboratori artigianali a cavallo fra l’area monzese, il Varesotto e il Comasco con due chicche come il Santuario della Beata Vergine di San Damiano e il settecentesco ... (ilgiorno.it)
  • Caccia ai tre aggressori omofobi, al setaccio i filmati delle telecamere - Genova – La svolta nell’indagine sul pestaggio a sfondo omofobo avvenuto venerdì sera nella movida passa necessariamente dai tanti impianti di videosorveglianza di ultima generazione presenti ... (ilsecoloxix.it)
  • Furti a Baronissi, è caccia ai ladri acrobati: le immagini di sorveglianza riprendono il ‘duo della Leon’ - Furti a Baronissi, è caccia ai ladri acrobati. I carabinieri stanno esaminando attentamente le immagini dei sistemi di videosorveglianza che hanno ripreso il “duo della Leon”. Lo riporta l’odierna ... (occhionotizie.it)
Video Videosorveglianza sul