Wawrinka laconico sulla squalifica di Sinner | Non credo più in uno sport pulito

La decisione è arrivata ufficialmente stamattina: Jannik Sinner è stato squalificato per tre mesi per il caso Clostebol e potrà tornare in campo dal prossimo 5 maggio, in prossimità degli Internazionali d’Italia e del Roland Garros. C’è stato infatti un patteggiamento tra il numero 1 del mondo e la WADA per arrivare a questa decisione ed evitare l’arbitrato al TAS.Tante sono state le reazioni del mondo del tennis tra colleghi ed ex colleghi e ha detto la sua anche Stan Wawrinka con un laconico post sul suo profilo ufficiale X: “Non credo più in uno sport pulito” – ha scritto l’ex numero 3 del mondo tre volte campione Slam.Una voce di protesta che si aggiunge a quella di Kafelnikov che addirittura ha detto che se fosse ancora giocatore si sarebbe rifiutato di affrontare Sinner e che ha ritenuto la WADA un’agenzia corrotta con la quale si può patteggiare.
Wawrinka laconico sulla squalifica di Sinner |  Non credo più in uno sport pulito

Oasport.it - Wawrinka laconico sulla squalifica di Sinner: “Non credo più in uno sport pulito”

Leggi su Oasport.it
  • Wawrinka laconico sulla squalifica di Sinner: “Non credo più in uno sport pulito”
  • Tutte le notizie su "Jannik Sinner"
  • wawrinka laconico squalifica sinnerWawrinka laconico sulla squalifica di Sinner: “Non credo più in uno sport pulito” - La decisione è arrivata ufficialmente stamattina: Jannik Sinner è stato squalificato per tre mesi per il caso Clostebol e potrà tornare in campo dal ... (oasport.it)
  • wawrinka laconico squalifica sinnerAnche Wawrinka contro la decisione di Sinner: "Sport pulito? Non ci credo più" - Il commento del tennista svizzero sul caso che ha coinvolto il numero uno al mondo, che ha risolto la vicenda doping con una squalifica di tre mesi ... (corrieredellosport.it)
  • wawrinka laconico squalifica sinnerWawrinka, clamoroso sfogo dopo la squalifica di Jannik Sinner - Dopo Nick Kyrgios, anche il fuoriclasse svizzero si è espresso sulla sospensione inflitta al numero uno del mondo. (msn.com)
Video Wawrinka laconico