WWE | Le tensioni nella Bloodline raggiungono il limite Solo Sikoa e Jacob Fatu si confrontano

Solo Sikoa è tornato, e non ha perso tempo a fare una dichiarazione. Dopo settimane di assenza a causa della sua brutale sconfitta contro Roman Reigns nel Tribal Combat Match, l’enforcer della Bloodline è tornato a SmackDown, ma le cose non sono più le stesse. Jacob Fatu e Tama Tonga non gli hanno certo steso il tappeto rosso. I due lo hanno cercato, chiedendo spiegazioni, ma quando lo hanno trovato, Solo non aveva intenzione di fare un passo indietro, era pronto a riprendere il comando.Si è rivolto a Fatu e gli ha detto chiaramente: “Ti voglio bene, Jacob.”"I love you, Jacob."How the tables have turned. #SmackDown pic.twitter.com/2k2Te2B2VL— WWE (@WWE) February 15, 2025 Per mesi, Fatu è stato colui che gridava quelle parole, usandole come grido di guerra prima di distruggere chiunque gli si parasse davanti.
WWE |  Le tensioni nella Bloodline raggiungono il limite Solo Sikoa e Jacob Fatu si confrontano

Zonawrestling.net - WWE: Le tensioni nella Bloodline raggiungono il limite, Solo Sikoa e Jacob Fatu si confrontano

Leggi su Zonawrestling.net
  • wwe tensioni bloodline raggiungonoWWE, chiuso il cerchio narrativo della Bloodline? Roman Reigns non ne vuole sapere - Nonostante sia rientrato in possesso del tanto desiderato Ula Fala, il ritrovato Tribal Chief rilancia la prospettiva di raccontare ancora numerose vicende sulla dinastia samoana. (msn.com)
  • In arrivo una terza Bloodline in WWE? L'ipotesi e il suggerimento - Le varie storyline incentrate sulla Bloodline rappresentano il programma principale della WWE ormai da quasi cinque anni. Rispetto a quando si formò per la prima volta, nella seconda metà del 2020, ... (worldwrestling.it)
Video WWE tensioni