Accordo sul caso doping Sinner squalificato tre mesi Processo troppo lungo

Roma, città eterna, è già pronta ad abbracciare il re del tennis. Tre mesi scarsi di stop passeranno in fretta, sono un soffio di vento, così come le ombre che troppo a lungo lui si trascinava senza aver fatto nulla. Il 4 maggio, quando l’incubo sarà definitivamente concluso, Jannik Sinner dovrebbe essere ancora il numero uno del ranking. E lanciarsi più leggero, dagli Internazionali d’Italia in poi, verso nuovo meraviglie sul campo. È questo il sollievo che si sedimenta nell’animo dei tifosi dopo la notizia inattesa che ha dominato e diviso il mondo dello sport ieri. L’altoatesino dominatore del ranking è stato sospeso in base all’Accordo con la Wada che mette fine alla sua vicenda di doping. Niente udienza al Tas di Losanna ad aprile, nessun nuovo round contro l’Agenzia Mondiale Antidoping che – paradosso palese – riconosce la sua mancata "intenzione di imbrogliare", e che "la sua esposizione al Clostebol non ha fornito alcun vantaggio".
Accordo sul caso doping  Sinner squalificato tre mesi  Processo troppo lungo

Sport.quotidiano.net - Accordo sul caso doping . Sinner squalificato tre mesi: "Processo troppo lungo"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Caso doping, Sinner squalificato tre mesi: accordo con la Wada
  • Accordo sul caso doping . Sinner squalificato tre mesi: "Processo troppo lungo"
  • Jannik Sinner patteggia con la Wada: tre mesi di sospensione per il caso doping, ecco cosa succede
  • Sinner patteggia con la Wada: squalificato 3 mesi, tornerà agli Internazionali di Roma
  • Accordo con l'agenzia antidoping: Sinner è squalificato 3 mesi per il Clostebol
  • Sinner e il caso doping: le tappe e cosa è successo
  • accordo caso doping sinnerSinner-Wada, accordo sul caso doping: Jannik sospeso tre mesi, patteggia e salva Roma e Parigi - Sinner-Wada, clamoroso e improvviso accordo sul caso doping: Jannik squalificato per tre mesi fino al 4 maggio. Grazie al patteggiamento salva Roma e Parigi. (sport.virgilio.it)
  • accordo caso doping sinnerSinner squalificato per tre mesi, accordo con la Wada: tornerà a maggio. 'Responsabile per il mio staff' - Lo annuncia la stessa Agenzia Anti-doping per il caso Clostebol, che sottolinea che il tennista azzurro "non aveva intenzione di imbrogliare e non ha avuto alcun miglioramento delle prestazioni dalla ... (ansa.it)
  • accordo caso doping sinnerCaso doping, Sinner squalificato tre mesi: accordo con la Wada - Jannik Sinner salterà le partite solo per tre mesi: l'accordo con la Wada per una squalifica inferiore, e di parecchio, rispetto a quella che era stata adombrata due giorni fa, e cioè di 1 o due anni. (msn.com)
Video Accordo sul