Alla ricerca del gol perduto Il Seravezza vuole i 3 punti

In Serie D la 24ª giornata (7ª di ritorno) mette il Seravezza secondo della classe di fronte all’Orvietana che staziona a metà classifica con vista playoff. I verdazzurri non perdono dall’8 dicembre ma vogliono tornare Alla vittoria e al gol dopo i due 0-0 con Montevarchi e Siena. Tanta fame soprattutto per bomber Benedetti che vuole tornare a segnare su azione: l’ultima sua rete non su rigore o punizione manca da più di tre mesi (nel 6-1 sul Terranuova Traiana del 10 novembre scorso). Il Seravezza nel contempo vuole mantenere anche la sua imperforabilità difensiva che parla di un solo gol preso nelle ultime 7 partite e di ben 9 clean-sheet nelle ultime 12 giornate di campionato. Oggi il tecnico Lucio Brando deve fare a meno dello squalificato uomo-chiave Menghi. Ancora fuori il trequartista Bellini che ne avrà per un altro paio di settimane.
Alla ricerca del gol perduto Il Seravezza vuole i 3 punti

Sport.quotidiano.net - Alla ricerca del gol perduto. Il Seravezza vuole i 3 punti

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Crisi-Perugia - il problema è nel gol perduto. Nel 2025 appena quattro reti in otto gare

Lecce-Venezia - il pronostico di Serie A : opzione primo tempo - ospiti a caccia del gol perduto

Sicilia e Pnrr - alla ricerca del tempo perduto : ritardi iniziali - ma il 61% delle opere è in fase esecutiva

  • Alla ricerca del gol perduto. Il Seravezza vuole i 3 punti
  • ricerca gol perduto seravezzaAlla ricerca del gol perduto. Il Seravezza vuole i 3 punti - In Serie D la 24ª giornata (7ª di ritorno) mette il Seravezza secondo della classe di fronte all’Orvietana che staziona a metà classifica con vista playoff. I verdazzurri non perdono dall’8 dicembre m ... (sport.quotidiano.net)
  • ricerca gol perduto seravezzaOrganizzazione e intensità. Questo Seravezza è forte - Il terribile nubifragio che ha provocato gravi danni. Non si registrano vittime o dispersi. Protezione Civile al lavoro per liberare le case invase dai detriti portate dall’acqua. Interrotte diverse ... (lanazione.it)
  • Milanello e l’incubo del gol perduto - Non è più in discussione il famoso, o famigerato, “atteggiamento”. Qui si parla di gol, di concretezza, di ricerca del calcio semplice per ripetere il comandamento di Sergio C. (msn.com)
Video Alla ricerca