Ambito sociale C1 la solidarietà del M5s agli operatori

Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle esprime totale solidarietà e si unisce alla lotta degli operatori del sociale dell’Ambito C1.Il Gruppo Territoriale M5S di Caserta, rappresentato da Angelo Trombetti, e il Coordinatore Provinciale del M5S, Giuseppe Buompane, manifestano la loro.
Ambito sociale C1 la solidarietà del M5s agli operatori

Casertanews.it - Ambito sociale C1, la solidarietà del M5s agli operatori

Leggi su Casertanews.it
  • Vertice in prefettura sulla vertenza servizi sociali: si sbloccano i pagamenti
  • Imprese sociali: La Spiga offre lavoro e solidarietà con i servizi ambientali
  • Cooperative Sociali, siglata l’Ipotesi di accordo di rinnovo del Contratto nazionale applicato ai 400mila addetti del comparto socio sanitario assistenziale educativo.
  • Contratto cooperativa sociale 2024 stipendi lordi e netti in base livelli. Calcolo ed esempi
  • Ambito territoriale sociale Noncello, approvato programma 2025 - PORDENONE – Sono state approvate in sede di Assemblea dei sindaci e ratificate dalla Giunta le linee di programmazione 2025 dell’Ambito ... di forme di solidarietà comunitaria nell’ottica di un ... (pordenoneoggi.it)
Video Ambito sociale