Ancona ecco l’undicesimo derby Con la Civitanovese per il riscatto

Per l’Ancona quello di oggi al Polisportivo è il derby numero 11 della stagione. Un punto conquistato a fatica sul campo di Sora, poi la sconfitta interna con il Teramo di una settimana fa: è chiaro che ai dorici serve rimettersi sui giusti binari per difendere, quantomeno, il quinto posto in classifica, ma anche per tornare a giocare bene conquistando risultati utili, com’era successo da metà novembre a fine gennaio, con l’eccezione del derby in casa perso con la Fermana. ecco dunque un altro confronto sentito e all’interno della regione, per i biancorossi, che arrivano a questa partita con un paio di defezioni e con alcuni giocatori non al top, ma muniti delle giuste armi per scardinare il castello di Senigagliesi e centrare un successo. Perché pur senza Boccardi, in settimana s’è allenato ma tornerà a giocare dalla prossima, e senza Bugari, fermato da una noia muscolare, pur con Alluci e Rovinelli non al top della condizione, l’Ancona ha l’obbligo di mettere in campo tutte le armi migliori per tornare alla vittoria.
Ancona ecco l’undicesimo derby Con la Civitanovese per il riscatto

Ilrestodelcarlino.it - Ancona, ecco l’undicesimo derby. Con la Civitanovese per il riscatto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ancona, ecco l’undicesimo derby. Con la Civitanovese per il riscatto
  • ANCONA. Gadda commenta il pari in casa del Sora
  • Ancona, altro rinforzo per il reparto offensivo: ufficializzato l'ingaggio di Antonio Varriale
  • Atletico Ascoli, il post derby è amaro: decisioni arbitrali sul banco degli imputati
  • A14: chiuso il tratto Ancona Nord-Ancona Sud, ecco i percorsi alternativi
  • La Samb sbanca Sora e allunga in testa. Ancona, tre punti pesanti. Il Castelfidardo si prende il derby con il
  • ancona ecco undicesimo derbyAncona, ecco l’undicesimo derby. Con la Civitanovese per il riscatto - Gara difficile sul campo di una squadra a caccia di punti salvezza. Boccardi e Bugari assenti, Alluci non al top ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Ancona Women da sogno, goleada nel derby in trasferta con l'Ascoli. La società celebra la giornata sui social - ANCONA 2-5 in un derby di Eccellenza femminile. Contro le cugine dell'Ascoli, in una sfida all'insegna del fair play e della corretteza. Per l'Ancona Women di mister Mengarelli e del dt Abram l ... (msn.com)
  • Il derby è dell’Ancona - Nel giorno del derby tira fuori una grandissima prestazione la formazione di mister Massimo Gadda: allo Stadio del Conero Ancona batte Vigor Senigallia 3 a 1 nel 21esimo turno di campionato. Vittoria ... (youtvrs.it)
Video Ancona ecco