Auto distrutta dalle fiamme sull' autostrada

Auto a fuoco sull'Autostrada. Poco prima delle 7 di oggi, 16 febbraio, una utilitaria si è incendiata sulla 14, in direzione sud. Registrati alla nuova sezione Dossier BolognaTodayAl km 13 dell'Autostrada sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Zola Predosa e un'Autobotte.
Auto distrutta dalle fiamme sull

Bolognatoday.it - Auto distrutta dalle fiamme sull'autostrada

Leggi su Bolognatoday.it
  • Auto va a fuoco in autostrada: Porsche distrutta dalle fiamme
  • Esce dall’autostrada e l’auto s’incendia: mezzo distrutto dalle fiamme, conducente illeso
  • Auto distrutta dalle fiamme in autostrada
  • Auto prende fuoco durante la marcia in autostrada, salve le tre persone a bordo
  • Auto ibrida va a fuoco in autostrada: era stata acquistata appena due mesi fa
  • Una Fiat 500 distrutta dalle fiamme in autostrada
  • auto distrutta fiamme autostradaAuto divorata dalla fiamme, paura in A14 - Il veicolo è andato in fiamme mentre viaggiava in direzione sud nel tratto bolognese, sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco. La polizia stradale ha provveduto ai rilievi ... (msn.com)
  • auto distrutta fiamme autostradaPaura a Nibionno, auto in marcia prende fuoco improvvisamente: il conducente accosta e si salva in extremis. Chiusa la Briantea - Sono intervenuti i vigili del fuoco a bordo di due autopombe serbatoio: i soccorritori hanno prima circoscritto le fiamme, che si stavano propagando anche ad alcune sterpaglie che crescono a bordo di ... (msn.com)
  • auto distrutta fiamme autostradaStation wagon distrutta dalle fiamme nella notte: c'è l’ombra del dolo - POSSAGNO (TREVISO) - Auto a fuoco nella notte. Si tratta di una station wagon Chrysler LX 300, che era parcheggiata da otto mesi in Contrada Pastega, a Possagno. E risultava, addirittura, ... (ilgazzettino.it)
Video Auto distrutta