Camelio attacca Ranieri Non è successo niente di grave è stato un coatto Ha ritirato fuori Mourinho e detto una bugia perchè…

Giovedì sera dopo il pareggio tra Porto e Roma per 1-1, l’allenatore della squadra giallorossa, Claudio Ranieri, è andato giù duro sull’arbitro tedesco Tobias Stieler, con dichiarazioni molto forti, per le quali potrebbe essere squalificato dalla UEFA. A riguardo, l’opinionista e tifoso della Roma, Enrico Camelio, ha criticato duramente il tecnico testaccino. Di seguito vi .L'articolo Camelio attacca Ranieri: “Non è successo niente di grave, è stato un coatto. Ha ritirato fuori Mourinho e detto una bugia perchè.” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Camelio punge Dybala: “Fa il furbacchione perchè se rimane dice ‘Oh io non volevo andare via’. Il signorino vuole.”Camelio sbotta: “Dybala il vostro 10 e capitano ha fatto ripartire due contropiedi dell’Empoli.
Leggi su .com
  • MARCACCI: “Il calcio di Ranieri più prosa che poesia, ma serve questo”. CAMELIO: “Hummels credo giocherà di più”
  • Panchina a Ranieri, colpo di scena in panchina
  • Camelio attacca Ranieri: "Non è successo niente di grave, è stato un coatto. Ha ritirato fuori Mourinho e detto una bugia perchè..."
  • camelio attacca ranieri nonAnche Ranieri, nel suo piccolo, s’incazza: l’attacco a Rosetti e l’impotenza dell’Italia (con Gravina che resta a guardare) - La clamorosa protesta del tecnico giallorosso dopo il disastroso arbitraggio di Porto-Roma arriva dopo l'assurdo rigore contro l'Atalanta ... (ilfattoquotidiano.it)
  • camelio attacca ranieri nonFuria Ranieri contro l'arbitro dopo Porto-Roma: "Non meritava il nostro saluto" - PORTO - Un pareggio alla fine buono, ma che lascia anche un retrogusto amaro per l'andamento della partita e la rabbia per un arbitraggio non all'altezza. La Roma saluta Porto con un 1-1 nell'andata d ... (msn.com)
  • Ranieri non stravolge la Roma titolare - Saelemakers (occhio a Rensch) e Angeliño sono garanzie, difficile ipotizzare cambi se non per misurarne il minutaggio in corso di gara. Stesso discorso vale per l’attacco: Dybala è pronto e può ... (ilromanista.eu)
Video Camelio attacca