Casertana reazione d’orgoglio a Catania | pari in rimonta

Tempo di lettura: 3 minutipari pieno di rimpianti quello che la Casertana si porta a casa da Catania dopo un ottimo secondo tempo dove solo Dini nega la vittoria su colpo di testa di Proia. pari di rigore: a Inglese ha risposto Carretta. Primi minuti in cui è il Catania a fare la partita ma senza creare pericoli. Al 25? una conclusione di Collodel diventa insidiosa per Dini che respinge con difficoltà. Al 32? salvataggio di Kontek vanificato da un fallo di mani ingenuo di Falasca: rigore poi realizzato da Inglese. Da qui alla fine nessuna azione degna di questo nome e primo tempo che finisce col vantaggio etneo grazie al rigore realizzato da Inglese.Rossoblù che inseriscono Carretta e Deli e che al 5? trovano un rigore, assegnato per fallo su Llano e realizzato da Carretta. Rossoblù più convinti e si vede al 9? con Deli che ci prova ma Dini para facilmente.
Casertana reazione d’orgoglio a Catania |  pari in rimonta

Anteprima24.it - Casertana, reazione d’orgoglio a Catania: pari in rimonta

Leggi su Anteprima24.it
  • Papadopoulos fa impazzire la Juve: da 2-0 a 3-2, la Next Gen passa a Caserta
  • Casertana, esordio di Pavanel: ipotesi Proia dietro gli attaccanti
  • Fc Messina, serve una reazione d’orgoglio. La prima scossa arriva da Ferrante
  • La Casertana non va oltre il pareggio a Messina. Romaniello: “Peccato per l’occasione sprecata”
  • Casertana, Pavanel: "Ci sono annate in cui si fatica a segnare. Prestazione che dà fiducia" - Dopo il pareggio contro il Messina, il tecnico della Casertana Massimo Pavanel ha commentato: "Ha rischiato molto più il Messina, tante volte. La prestazione è stata buonissima, certificata ... (tuttomercatoweb.com)
  • Casertana, Llano è un giocatore rossoblù: acquisto a titolo definitivo - Con una nota ufficiale Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Manuel Llano che arriva in rossoblu dall’US Avellino a titolo definitivo. Argentino della ... (tuttoc.com)
  • Empoli, reazione d'orgoglio ma non basta per portar via punti da San Siro - D'Aversa chiedeva una reazione e probabilmente l'ha avuta: è vero che l'Inter ha meritato di vincere e che forse avrebbe potuto, con più precisione, passare in vantaggio già nel corso del primo ... (tuttomercatoweb.com)
Video Casertana reazione