Crisi del lavoro tanti posti in bilico Strategia comune per difendersi

Lanazione.it - Crisi del lavoro, tanti posti in bilico: "Strategia comune per difendersi"
Potrebbe interessarti anche:
Crisi dell’auto in Germania - Porsche taglia 1.900 posti di lavoro
La casa automobilistica Porsche, controllata da Volkswagen, ha comunicato il taglio di 1.900 posti di lavoro negli impianti di Zuffenhausen e Weissach, nella regione di Stoccarda, in Germania. Non ...
Crisi Beko - a rischio 600 posti di lavoro : impiegati incrociano le braccia per un'ora
Un'ora di sciopero e una manifestazione per ribadire il dissenso contro i 600 esuberi annunciati da Beko Europe, di cui 226 a Fabriano. È la risposta delle Rsu e dei sindacati territoriali dopo ...
STMicroelectronics in crisi - fino a 3mila dipendenti rischiano il posto di lavoro
Il produttore italo-francese di semiconduttori STMicroelectronics sta iniziando il nuovo anno con una serie di problemi finanziari. Diventa così sempre più certo il licenziamento del 6% dell’attuale ...
- Crisi del lavoro, tanti posti in bilico: "Strategia comune per difendersi"
- L'industria in crisi, la mobilitazione, il vescovo: cosa succede a Trieste
- Licenziamenti nel settore automobilistico: crisi o transizione?
- Lavoro e aziende in crisi, Confindustria: «Avevamo predetto il declino ma nessuno ci ha ascoltati. Basta raccontarci favole»
- Il mercato del lavoro rallenta e travolge i giovani italiani
- Crisi del Commercio, Patrizia Di Dio: “Consumi in forte calo, servono misure straordinarie da parte della regione per evitare nuove chiusure e tanti posti di lavoro in meno”
-
Crisi del lavoro, tanti posti in bilico: "Strategia comune per difendersi" - La sfida dei due assessori Carla Bonora e Lorenzo Ballerini: "Tavolo permanente di monitoraggio. A breve sarà ufficializzato un documento per rafforzare il dialogo fra istituzioni e parti sociali". (lanazione.it)
- Lavoro in crisi: 190mila posti vacanti e 120mila italiani a rischio - Nonostante le numerose crisi aziendali che minacciano quasi 120mila posti di lavoro, nei prossimi tre mesi le imprese italiane prevedono di assumere 1,37 milioni di lavoratori, di cui circa ... (informazione.it)
- Mercato del lavoro in crisi con 190mila posti scoperti e 120mila italiani a rischio - Per quanto riguarda le assunzioni previste nei primi tre mesi del 2025, il Nordovest è la macroarea con il numero maggiore, con oltre 414.300 nuovi posti di lavoro, seguita dal Sud (362.400), dal ... (quifinanza.it)