Da Funari spietatezza e ferocia Delitto di Comunanza le carte choc
"spietatezza, ferocia, brutalità, violenza inaudita della aggressione, assoluta pretestuosità della versione difensiva". Sono le parole utilizzate dai giudici del tribunale di Riesame di Ancona Paola Moscaroli (presidente), Francesca Pizii (giudice relatore) e Maria Elena Cola, per spiegare perché hanno respinto la richiesta di scarcerazione presentata, attraverso il suo legale, da Claudio Funari, il 42enne rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto per l’aggressione violenta avvenuta a Comunanza il 23 dicembre scorso nella quale è morto Renzo Paradisi (alcuni giorni dopo il fatto) ed è rimasta gravemente ferita la moglie Maria Antonietta Giacomozzi. Funari è accusato di omicidio, tentato incendio, violenza privata e danneggiamento: contestata anche l’aggravante dei futili motivi e della minorata difesa delle vittime.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Da Funari spietatezza e ferocia". Delitto di Comunanza, le carte choc
- Delitto, domani interrogatorio per Funari. La moglie di Paradisi ancora ricoverata - E’ fissato per la mattinata di domani l’interrogatorio di garanzia di Claudio Funari a seguito della nuova ordinanza di custodia cautelare a suo carico per i fatti di Comunanza, culminati con ... (msn.com)
- Delitto di Comunanza, ispezione su Claudio Funari - Ascoli, 9 gennaio 2025 – È stata eseguita questa mattina nel carcere di Ascoli Piceno un’ispezione corporale disposta dalla procura di Ascoli su Claudio Funari, il 42enne accusato dell ... (msn.com)
Video Funari spietatezza