Dedelate guarda Sanremo dall’alto È al teatro Ariston ma sul tetto

"Perché pagare il biglietto se puoi andare sul tetto?". A scriverlo è uno degli ammiratori, in continuo aumento (262mila), di Dedelate, lo spiderman valtellinese che ancora una volta beffando ogni controllo è riuscito a mettere a segno una delle sue arrampicate folli. Alzando pure l’asticella, perché stavolta "Dede" ha scelto Sanremo nella settimana dove sulla città dei fiori le telecamere non si spengono mai. Eppure. Eppure il giovane della Bassa Valle – da poco maggiorenne – non solo è riuscito a raggiungere l’insegna dell’Ariston, ma pure ad entrare nel teatro e a fotografare, abbarbicato su qualche "impalcatura" della complessa scenografia parte di quello che stava succedendo sotto, durante la serata di giovedì del Festival. Nelle sue stories e nelle foto e nei video postati su Instagram si possono notare Gue Pequeno che scende la temibile scala, Tony Effe (di nuca) durante la sua esibizione, il folto pubblico in platea, ma anche le auto scure che in corteo portano i cantanti verso il teatro tra ali di folla osannante e, assai provocatoriamente, camionette della Polizia e gruppi di agenti per strada.
Dedelate guarda Sanremo dall’alto È al teatro Ariston ma sul tetto

Ilgiorno.it - Dedelate guarda Sanremo dall’alto. È al teatro Ariston, ma sul tetto

Leggi su Ilgiorno.it
  • Dedelate guarda Sanremo dall’alto. È al teatro Ariston, ma sul tetto
  • Sanremo, violata la sicurezza dell'Ariston: il climber Dedelate sopra le quinte del palco
  • Sanremo, l'urban climber Dedelate beffa la sicurezza ed entra all'Ariston dall'alto
  • Sanremo, lo scalatore urbano Dedelate beffa la sicurezza ed entra all'Ariston dall'alto
  • Urban climber sul tetto dell’Ariston: Dedelate scatena il caso sicurezza a Sanremo
  • Dedelate elude la sicurezza di Sanremo e si arrampica dietro le quinte dell'Ariston: il blitz dell'influencer
  • dedelate guarda sanremo dalaltoSanremo, violata la sicurezza dell'Ariston: il climber Dedelate sopra le quinte del palco - Il climber Dedelate ha compiuto un'altra impresa "illegale" violando la sicurezza dell'Ariston durante la terza serata di Sanremo 2025. Le foto pubblicate sui social ... (msn.com)
  • dedelate guarda sanremo dalaltoDedelate irrompe al Festival di Sanremo, scalata con beffa al Teatro Ariston: “Nessuna sicurezza” - L’urban climber valtellinese posta su Instagram l’ennesima bravata, facendosi beffa dei controlli e taggando alcuni artisti come Guè, Olly e Tony Effe durante le loro esibizioni ... (msn.com)
  • Sanremo, l'urban climber Dedelate beffa la sicurezza ed entra all'Ariston dall'alto - Lo scalatore urbano noto con il nome Dedelate – e che posta le sue imprese di arrampicata in luoghi iconici e in teoria inaccessibili come il Duomo di Milano o San Siro o Il duomo di Firenze - è riusc ... (repubblica.it)
Video Dedelate guarda